13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino nudo in copertina (su Facebook)

Momento hot per Stefano De Martino che ha pubblicato su Facebook una foto che lo mostra completamente nudo mentre è intento a correre in spiaggia.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Stefano De Martino

Chi pensava che le foto hot fossero a esclusivo appannaggio della supersexy Belén Rodriguez si sbagliava. Anche Stefano De Martino non scherza e approfitta del suo profilo Facebook per dimostrarlo. L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi – che ha lasciato il talent show per godersi il piccolo Santiago – ha appena pubblicato una foto che lo mostra mentre è intento a correre in spiaggia. Completamente nudo. L'immagine scatta un'istantanea precisa del momento di felicità assoluta che il ballerino sta vivendo in questo periodo grazie alla sua splendida fidanzata e al bambino che li ha resi una famiglia completa. Con Belén, Stefano è diventato più libero di esprimersi, diversamente rispetto al passato. Ai tempi dell'amore con Emma Marrone, non lo avevamo mai visto strizzare l'occhio con tanta audacia ai social network.

Immagine

L'amore con la Rodriguez lo ha reso più "personaggio" regalandogli una fama della quale il ballerino intende approfittare con ogni mezzo a sua disposizione. Lo scatto in questione – tre fotografie ben distinte, a dire il vero – lo dimostra con assoluta chiarezza. De Martino si è comunque curato di tenere nascoste quelle doti importanti che sono state al centro delle recenti dichiarazioni osé di cui la Rodriguez l'ha fatto oggetto. Sexy e disinibito sì, ma sempre con un certo buongusto. Con la foto, Stefano intende inoltre tenere in piedi quella "par condicio" che si è sempre sforzato di mantenere rispetto alla bella Belén, la stessa esigenza che lo spinse a pubblicare la foto della sua "farfallina al maschile", rivelatasi poi essere solo un semplice adesivo. Lo scatto vuole dimostrare che il titolo di supersexy non va applicato solo alla Rodriguez. Nella bellissima famiglia De Martino, il divo è anche Stefano. Che nessuno lo dimentichi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views