video suggerito
video suggerito

De Martino vicino a Diletta Puecher: “Non è una bufala, ma lei non vuole gossip”

Una persona vicina a Diletta Puecher, presunta nuova fidanzata di Stefano De Martino, conferma che la notizia della conoscenza tra i due non è una bufala: “Si sono frequentati, ma lei viene da una famiglia bene di Roma. Non le interessa il gossip”.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Fanpage.it ha contattato una persona vicina a Diletta Puecher affinché confermasse o smentisse il gossip secondo il quale sarebbe proprio lei la nuova fiamma di Stefano De Martino. Ebbene, pare che i due si conoscano davvero e che si siano frequentati. Diletta non rilascia interviste, né risponde alle domande della stampa. La popolarità l’ha investita in pieno e lei, che non sarebbe interessata a fare gossip sulla sua vita privata, ha immediatamente fatto un passo indietro. L’intenzione di rimanere dietro le quinte è ravvisabile anche nella distanza che la giovane modella ha messo tra sé e i social network, probabilmente nel timore che diventassero il mezzo attraverso il quale arrivare a lei.

Chi la conosce ci conferma che la Puecher non è interessata a questo tipo di popolarità e che, pur se la notizia che voleva vicina a Stefano corrisponde al vero, Diletta non se ne sarebbe mai approfittata:

Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa. Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi. Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notizia. Non so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono. Entrambi sono molto discreti, per cui forse non vogliono dirlo. Lei è riservatissima, non ama condividere il suo privato nemmeno sui social. Viene da un certo tipo di famiglia, e non ha bisogno né le interessa apparire.

Chi è Diletta Puecher

Diletta Puecher è la modella italo – ungherese che avrebbe fatto breccia nel cuore di Stefano. L’ex marito di Belén Rodriguez si professa single, ma è stata proprio la madre di suo figlio Santiago la prima a parlare pubblicamente di una fidanzata segreta. Meravigliosa 23enne, Diletta è nata e cresciuta in Italia da padre ungherese e madre siciliana. Fa la modella, ma si tratta soprattutto di un hobby, essendo figlia di un noto commercialista. Non ha mai confermato la presunta relazione con il ballerino, e da qualche settimana limita la sua presenza sui social network. Ha già all’attivo diverse copertine per numerosi magazine di una certa fama, oltre che la partecipazione tv a una trasmissione sportiva condotta dalla Gialappa’s Band.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views