12 Dicembre 2016
17:07

De Sica: “Hunziker straordinaria. Altre, per molto meno, si sentono ‘sto cavolo”

Christian De Sica tesse le lodi di Michelle Hunziker, suo compagna d’avventura a “Zelig”. Nel confronto con le sue colleghe della tv, la svizzera vincerebbe a mani basse: “Le altre, per molto meno, si sentono ‘sto cavolo”.
A cura di Stefania Rocco

Christian De Sica spende solo parole buone per Michelle Hunziker, sua compagna d’avventura a “Zelig”. I due si sono trovati sul palco dello speciale che Canale 5 sta trasmettendo in prima serata e che andrà avanti per 4 puntate. Tra loro l’affiatamento è evidente, merito della stima che nutrono reciprocamente l’uno nei confronti dell’altra.

Grossa parte del merito, però, sarebbe da attribuire all’umiltà di Michelle, di cui Christian si fa portavoce. Intervistato dal settimanale “Gente”, il noto attore e conduttore spende parole d’elogio per la collega di "Zelig" tanto diversa da tante altre incontrate fino a questo momento:

Ho accanto Michelle, donna e professionista straordinaria. E sai perché? Per l’umiltà. È bella, brava, famosa, simpatica, eppure sorride a tutti, mette allegria e resta sempre con i piedi per terra. Alcune, invece, per molto meno si sentono ‘sto cavolo.

L’amore per la moglie Silvia: “Mi è sempre stata accanto”

Da circa 40 anni, De Sica è innamorato della moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone. Gli sarebbe rimasta accanto nella buona e nella cattiva sorte, nonostante gli inizi difficili. Proprio recentemente, infatti, Christian ha raccontato che il padre Vittorio, alla sua morte, avrebbe lasciato la loro famiglia carica di debiti. A quelle difficoltà la compagna di vita dell’attore non avrebbe mai dato peso:

Ci siamo innamorati quando io ne avevo 21 e lei 14. Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto due figli, Brando e Maria Rosa, e ora sogniamo di diventare nonni. Nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, Silvia mi è sempre stata accanto. Mi ha dato quella forza e quegli stimoli che da solo non sarei riuscito a darmi. Mi basta stare in famiglia, con i nostri cani, qui o nel nostro buen retiro nella campagna toscana. Dammi loro, gli amici fidati e il dolce Mont Blanc: non chiedo altro.

Zelig compie 20 anni, a dicembre un grande show con Michelle Hunziker e Christian De Sica
Zelig compie 20 anni, a dicembre un grande show con Michelle Hunziker e Christian De Sica
È morto Lino Capolicchio, indimenticabile attore di Vittorio De Sica e Pupi Avati
È morto Lino Capolicchio, indimenticabile attore di Vittorio De Sica e Pupi Avati
De Sio e il camerino distrutto, De Sica la difende: “Meglio se non avesse partecipato”
De Sio e il camerino distrutto, De Sica la difende: “Meglio se non avesse partecipato”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni