Deborah consola Andrea Pirlo dopo l’infortunio ai Mondiali 2010, le foto
Ieri l’esordio della Nazionale italiana contro il Paraguay contava un assente d’eccellenza: Andrea Pirlo.
Il calciatore, in forza al Milan, è stato costretto ad abbandonare in anticipo i Mondiali 2010 in Sudafrica per un infortunio avvenuto durante il match contro il Messico, che gli è costato la prima partita degli Azzurri.
E, mentre le Wags della Nazionale sostengono i loro compagni, Lady Pirlo si è dichiarata dispiaciuta dell’incidente che ha visto come protagonista suo marito.
“Il morale non è certo quello dei giorni migliori”, con queste parole la moglie del centrocampista, ha commentato lo stato d’animo del marito e ha, poi, aggiunto “ma Andrea è convinto di riuscire a giocare anche questi Mondiali. Stringerà i denti, farà il possibile. Sa che la squadra ha bisogno anche di lui e lui ci tiene troppo a difendere il titolo conquistato nel 2006. Qui a Brescia ci siamo noi familiari a fargli coraggio, a tenerlo su di morale. Allo Sport Life si è sempre trovato bene, speriamo che anche questa volta riescano a fare il miracolo e rimetterlo in sesto. Io sono convinta che ce la farà”.
Nonostante la vicinanza della famiglia, Andrea Pirlo non è riuscito a mascherare il cattivo umore ma è sembrato essere ugualmente convinto di riuscire a raggiungere i suoi compagni di squadra per la partita contro la Nuova Zelanda.
Mentre le fidanzate e le mogli dei calciatori si godono il momento magico dei loro compagni, Deborah è vicina ad Andrea con la speranza di vederlo quanto prima in campo, nonostante le polemiche dovute all’esultanza di Radio Padania per il gol del momentaneo vantaggio del Paraguay.
Alessia Mancini