15 Giugno 2016
16:07

Deborah Dantes tenta il suicidio, la Miss Bum Bum resterà paralizzata: “Pregate per me”

La Miss Bum Bum ha tentato il suicidio dopo aver ingerito antidepressivi e alcool, adesso è salva ma resterà paralizzata a vita. In un video chiede scusa a tutti: “Pregate per me”.
A cura di G.D.

Deborah Dantas, 20 anni, tra le partecipanti dell'ultima edizione di "Miss Bum Bum" ha rivelato in un video che resterà paralizzata dopo un tentato suicidio. La modella si è lanciata dal quarto piano del suo appartamento dopo aver assunto un cocktail di alcool e farmaci anti-depressivi. Sopravvissuta allo schianto, la ragazza ha rivelato in un video youtube che resterà paralizzata per sempre. Deborah si è lasciata riprendere sul letto di un ospedale a Brasilia:

Continuate a pregare per me perché sono veramente felice del vostro sostegno. Per me e per Dio nulla è impossibile, pregate ancora. Faccio questo video per ringraziarvi uno ad uno, quelli che mi scrivono e quelli che verranno a trovarmi e sono pronti per venirmi a trovare ed essere insieme a me .

Deborah Dantas ha rappresentato lo stato di Paraiba nel corso dell'edizione di un anno fa di "Miss Bum Bum". Un'amica ha raccontato alla stampa locale le prime impressioni

Stava attraversando un periodo difficile, beveva molto e prendeva antidepressivi. Ha avuto problemi sentimentali per questo era depressa. Diceva spesso di sentirsi vuota e che la sua vita non aveva nessun senso.

La maledizione delle Bum Bum

Non è la prima volta che una Miss Bum Bum finisce sui giornali per un fatto di cronaca più che per il suo fondoschiena. Celebre fu il caso di Andressa Urach due anni fa: la modella si era fatta iniettare idrogel e polimetil-metacrilato all’interno delle gambe per aumentare le sue forme ancora più prosperose. Una scelta che le è quasi costata la vita perché, alla fine dell'intervento, Andressa è incappata in uno shock settimo ed è finita in coma. Come per la Dantas, anche la Urach documentò e pubblicò le terribili foto delle sue gambe dopo l'intervento.

Suzy Cortez
Suzy Cortez "palleggia" a modo suo, la sexy Miss Bum Bum 2015 in un video su Instagram
18.331 di CalcioViral
La moglie del Ministro brasiliano in topless di fronte al governo, è un'ex Miss Bum Bum
La moglie del Ministro brasiliano in topless di fronte al governo, è un'ex Miss Bum Bum
Milena Santos
Milena Santos
15.072 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni