Deborah Iurato e Giovanni Caccamo sempre più vicini: “Continuo a dirle che è bellissima”
Si erano detti entrambi single Deborah Iurato e Giovanni Caccamo ma, a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2016, i due lasciano intendere che qualcosa tra loro potrebbe accadere (a meno che non sia già accaduto). Intervistata dal settimanale “Chi”, la coppia che ha portato l’amore a Sanremo non nega l’attrazione reciproca. Vicini sotto il profilo artistico, Giovanni e Deborah potrebbero aver scoperto una certa affinità anche nella vita privata. Alla domanda diretta, rispondono divertiti:
Se stiamo insieme? Non si sa mai, chissà, non sappiamo.
La risposta, però, è pronunciata con un sorriso. Deborah è la prima a complimentarsi con il collega. Tornata single dopo la vittoria ad “Amici”, dice:
Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore, ha dei bellissimi lineamenti.
E Giovanni riesce a fare addirittura di più:
A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisco la sua modestia surreale, ho passato l'80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare. Ogni volta che la vedevo vestita per la serata dicevo: ‘Vedi come stai bene? Sei bellissima". Lei non ha questa percezione.
Deborah Iurato ha lasciato il fidanzato storico Danilo
È stata Deborah, come spesso accade a chi diventa improvvisamente famoso, a lasciare il fidanzato storico Danilo. Culturista siciliano, il ragazzo è stato il grande amore della cantante per diversi anni. Terminata la parentesi ad “Amici” e trasferitasi a Milano, però, la cantante decise di mettere la parola fine al loro rapporto:
La distanza geografica è diventata, pian piano, anche emotiva. A un certo punto mi sono resa conto che non poteva più andare avanti così, per tutti e due. Quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa. Posso dire di non aver mai provato il vero amore.
All’epoca, però, non aveva ancora conosciuto Giovanni.