video suggerito
video suggerito

Dedica in diretta tv di Ramazzotti alla moglie Marica: “Amore mio, ti amo”

Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Eros Ramazzotti fa gli auguri di compleanno alla moglie Marica Pellegrinelli e, con occhi lucidi, aggiunge: “Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo”.
A cura di Stefania Rocco
97 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È in una fase di grazia il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Dopo le belle parole spese all’indirizzo della moglie solo pochi giorni fa in un’intervista a un magazine tedesco, il cantante torna a parlare della donna che gli avrebbe cambiato la vita e lo fa di fronte a Fabio Fazio, in un’intervista rilasciata nella trasmissione “Che tempo che fa”. La maturità ha insegnato a Eros ad abbandonare, almeno in parte, il troppo pudore per i sentimenti. Se fino a qualche anno fa era impensabile che il divo della canzone italiana si lasciasse andare a dichiarazioni sulla sua vita privata a mezzo stampa o televisione, oggi qualcosa è cambiato. Chiaramente emozionato ma felice per ciò che la vita è tornata a regalargli per la seconda volta, Eros fa una dedica in diretta alla moglie Marica nel giorno del suo compleanno:

Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo.

Poche parole quelle di Eros, pronunciate quasi con gli occhi lucidi, a testimonianza di un amore che è tornato a regalargli la stabilità a lungo cercata. Il merito è da attribuire anche agli ultimi due nati in casa Ramazzotti, il piccolo Gabrio Tullio e la sua sorellina maggiore Raffaela Maria. Con loro, e anche insieme alla “sorellona” Aurora, Eros è tornato a sorridere e a sperare. È un amore più maturo quello nei confronti di Marica, un amore diverso rispetto a quello vissuto con Michelle Hunziker e a proposito del quale aggiunge:

Un bell'amore va lottato. Mi piace l'idea di discutere sulle cose, così cresci. Bisogna innamorarsi, ma poi è la vita quotidiana che è fondamentale.

L’emozione legata all’essere diventato padre per la terza volta ha contribuito a modificare il suo modo di vedere la vita, quell’esistenza perfetta come il titolo del suo ultimo album, un disco che ha il sapore della realizzazione e degli obiettivi raggiunti. E la chiave di volta resta lei, quella donna che in sordina e rimanendo sempre dietro le quinte gli ha insegnato ad amare di nuovo.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views