Sarà Demetra Hampton a lasciare l’Isola dei famosi 2019 secondo i lettori di Fanpage.it. L’attrice e modella americana ha fatto incetta di voti nel corso del consueto sondaggio indetto con la conclusione della prima puntata. A volerla fuori dall’Isola è stata più della metà dei votanti, precisamente il 54%. La segue a ruota Taylor Mega che ha fatto registrare il 37% dei voti. In ultima posizione c’è Kaspar Capparoni che ha raggiunto una percentuale di solo il 9%.

Il gruppo vota compatto contro Demetra

Il gruppi di naufraghi ha votato compatto contro Demetra nel corso della prima puntata del reality show. Non aspettandosi la nomination a così poche ore di distanza dall’inizio del gioco, l’attrice americana si è sciolta in lacrime e ha detto: “Sono pronta ad andare via anche subito se le cose devono andare in questo modo”. Sarà il pubblico, però, a decidere della sua sorte. Pare che le figlie di Sinisa Mihajlovic, in particolare, abbiano fatto squadra contro di lei. “Durante la pubblicità ha detto che siamo delle bimbette e che ci odia” hanno raccontato.

Il caso Taylor Mega

Taylor Mega ha già dovuto affrontate un piccolo “scandalo” nel corso della prima puntata. Alessia Marcuzzi le ha chiesto conto di un video pubblicato su Instagram pochi giorni prima di partire. “Tre settimane e torno” aveva promesso l’influencer ai suoi followers, quasi a suggerire un accordo di permanenza limitato nel tempo. In realtà, la conduttrice ha fatto presente che nessuno nella produzione del reality avrebbe mai stretto un accordo pregresso con Taylor. La giovane, messa alle strette, ha chiarito che si trattava soltanto di una proiezione: “Sarei felice anche solo di arrivare a resistere tre settimane”.