Demi Lovato confessa: “Ho visto tanta merda, oggi non sarei viva se non fosse per Wilmer”
Continua la storia d'amore tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama. La cantante e attrice gli è molto riconoscente. È convinta, infatti, che senza il sostegno del fidanzato, non sarebbe mai riuscita a superare l'oscuro momento dominato dalla dipendenza da alcol e droghe. Intervistata da Cosmopolitan, ha spiegato che in tanti consigliarono al suo compagno di allontanarsi da lei:
"Abbiamo cominciato a uscire insieme quando ho compiuto 18 anni… subito dopo, sono andata in rehab. La gente gli diceva: "Dovresti lasciarla, è in un vortice e ti risucchierà". Ma lui rispondeva: "Non lo faccio. Ci tengo davvero a lei".
Ha dichiarato, poi, che hanno tante cose in comune:
"Siamo uniti da tante cose diverse. Io ho visto molta merda, di cui la gente non sa niente. E anche lui ne ha vissute parecchie".
Nei momenti in cui stava più male, la loro relazione entrava in crisi. A distanza di tempo e guardando a quel periodo con un maggiore distacco, si è resa conto che tendeva a sabotare tutto ciò che di bello le accadeva:
"Le uniche volte che ci siamo lasciati sono state quando ho avuto delle ricadute, che fossero droghe o solo brutti periodi, e mi ribellavo contro tutti, non solo contro di lui. Non me ne ero resa conto all'epoca, ma volevo sabotare tutto quello che mi circondava per poter sabotare me stessa".
Non è la prima volta che Demi Lovato sottolinea quanto sia stata importante la presenza di Wilmer Valderrama. Il mese scorso dichiarò:
"Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest'uomo accanto a me. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui".