593 CONDIVISIONI

Demi Lovato è ingrassata: ecco le foto dopo la riabilitazione

La cantante e attrice Demi Lovato sta raccogliendo numerose critiche da parte di chi, dopo averla vista pubblicamente in occasione degli Mtv Video Music Awards, sussurra in maniera non troppo velata che la ragazza sia ingrassata dopo il ricovero in clinica. Ecco, dunque, la risposta piccata della diretta interessata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
593 CONDIVISIONI
Demi Lovato

Il ricovero di Demi Lovato, che ha trascorso un periodo in clinica per superare i disturbi legati all’alimentazione di cui è da tempo afflitta, non ha sensibilizzato proprio tutti i suoi detrattori che hanno approfittato della sua apparizione agli Mtv Video Music Awards per criticare duramente il suo aspetto fisico. Se la celebre manifestazione musicale è stata l’occasione per rendere pubblica la gravidanza di Beyoncè, che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan, la stessa sensibilità non è stata dimostrata alla ragazzina resa nota dalla Disney che, comparsa in pubblico abbigliata con un abito ricco di vistose paillettes, è stata oggetto di numerose voci sul suo peso, cambiato dal giorno del ricovero a oggi.

Demi Lovato ingrassata agli Mtv Video Music Awards

Le foto più belle dei protagonisti degli Mtv Video Music Awards

I disturbi alimentari di Demi

Demi, sebbene sia considerata una delle ragazzine più fortunate del pianeta grazie al successo raggiunto in giovanissima età, ha già dovuto affrontare numerosi problemi di salute. Il ricovero della Lovato, che si vociferava fosse avvenuto a causa dell’ex Joe Jonas, ha alimentato numerose critiche sul suo conto. A quelle velate, però, si sono prontamente aggiunte anche le voci di chi non ha avuto alcun rispetto per la sua particolare condizione, contribuendo a gettare la ragazza in uno stato di profonda prostrazione.

demi lovato

Oggi, dopo il ricovero che le ha consentito di superare i disturbi alimentari di cui era afflitta, la Lovato dice di essere una donna nuova e non ha problemi a mostrarsi in pubblico con qualche chilo in più che, a dire il vero, non le sta nemmeno troppo male. L’abito indossato agli Mtv Video Music Awards, definito di cattivo gusto data la silhouette non proprio perfetta della giovane, ha incontrato numerose critiche sebbene, dalle foto allegate in fotogallery, si evinca che, nel guardarla, non ci sia alcun obbrobrio di ciccia in evidenza.

La Lovato risponde alle critiche

Demi, che col tempo è riuscita a superare anche le voci relative a un suo disturbo bipolare, ha scelto di rispondere ai suoi detrattori su Twitter. Infastidita, com’è normale che sia, sui commenti poco lusinghieri avanzati in rete sul suo conto, ha scritto: “Ho preso peso, è un dato di fatto. Questo accade spesso a chi esce da un lungo periodo di cura per disordini alimentari. Sapete che c’è? Sto bene e sono felice, e se voi non sapete far altro che criticare il mio peso evidentemente non lo siete”.

Una risposta piuttosto matura che chiarisce, finalmente, il nuovo stato di serenità raggiunto dalla stellina di Camp Rock che, finalmente, è riuscita a scendere a patti con il suo corpo anche grazie alla capacità, appena sviluppata, di fare orecchie da mercante alle critiche sempre ingenerose di chi, da lei, si aspetterebbe non meno della perfezione. E, a conti fatti, richiederglielo appare davvero ingiusto.

593 CONDIVISIONI
Demi Lovato, guarda il nuovo video tratto da Skyscraper
Demi Lovato, guarda il nuovo video tratto da Skyscraper
Demi Lovato, arriva Skyscraper: ascolta il nuovo singolo
Demi Lovato, arriva Skyscraper: ascolta il nuovo singolo
Demi Lovato soffre di disturbo bipolare come la Zeta-Jones
Demi Lovato soffre di disturbo bipolare come la Zeta-Jones
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views