69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Demi Lovato ha rischiato la morte, ora vuole aiutare gli altri

L’ex fenomeno Disney è pronta a tornare alla ribalta, dopo aver risalito la china. La “rehab” le ha salvato la vita: “Ho rischiato di morire, perdevo il controllo, adesso che sono uscita dalla crisi, invito tutte quelle che sono state come me a cercare un aiuto”.
69 CONDIVISIONI
Demi Lovato

Essere belle, famose ed in crisi. Un trittico che si conferma sempre più spesso, soprattutto quando, la notorietà viene raggiunta in età molto giovane. E' quello che è successo a Demi Lovato, l'ex fenomeno Disney, da Camp Rock ad As The Bells Rings, dopo un periodo decisamente buio della sua vita, è stata costretta a fiondarsi in una di quelle "rehab", tanto care a quasi tutto il mondo dello spettacolo a stelle e strisce.

La bella Demi, adesso, ha recuperato pienamente il suo stato di salute ed ha deciso di affrontare la discussione in uno dei talk-show più seguiti della televisione americana, il salotto di Ellen DeGeneres. Apparsa leggermente ingrassata, ma non era poi così male viste alcuni apparizioni dove sembrava fin troppo scheletrica, la Lovato ha aperto i suoi sentimenti al pubblico ed ha raccontato del suo calvario durato circa un anno.

Demi Lovato

Demi Lovato e la crisi

E' pensare che a soltanto 19 anni e sentirle dire che è "viva solo grazie alla rehab" fa accapponare la pelle. Ha spiegato di aver realizzato che poteva avere tutto, era nell'apice del suo lancio, verso la sua definitiva consacrazione, poi però la sua vita privata è andata in frantumi e, giorno dopo giorno, perdeva sempre più il controllo di quanto stesse succedendo intorno a lei. La famiglia, gli amici, gli affetti. Tutto in fumo per le sue bizze, le sue risse, il suo autolesionismo e i problemi con l'anoressia.

“ Se state combattendo con uno dei problemi con i quali ho avuto a che fare io, potete ricevere aiuto, potete recuperare e questo è possibile se solo lo dite a qualcuno ”
Demi Lovato

La Lovato era solita, quando capitava qualcosa  che riuscisse a farla sentire inadeguata, procurarsi dei tagli profondi sulle braccia e sulle gambe. Adesso però, visto che ha superato il momento più nero della sua vita, è pronta a ripartire alla grande: domani, 20 settembre, esce Unbroken, un nuovo album dell'ex attrice Disney accompagnato dal singolo Skyscraper. Chi l'ha vista agli ultimi Mtv Video Music Awards, ha visto una ragazza maturata, cresciuta, che non ha paura di misurarsi con il futuro avendo bene esorcizzato il suo passato.

La maledizione delle attrici Disney

E sembra proprio una maledizione quella delle giovani attrici delle serie tv e delle sit-com made in Disney. In principio fu Britney Spears, star del Mickey Mouse Club dal 1993 al 1995, che salì alla ribalta arrivando poi nel 2001 ad iniziare la sua altalenante carriera di popstar. Adesso di Britney, tra problemi di droga e depressione, ne escono fuori di tutti i colori. L'ultima su di lei è che è volgare e non si lava, parola del suo bodyguard che l'ha denunciata anche danni morali. Le vite rocambolesche vissute troppo in fretta e rovesciate dagli scandali di Miley Cyrus e Lindsay Lohan, non sono certo da meno, anzi forse, son pure peggio. La Lohan, primo grande idolo dei prodotti disneyani, ha stoppato la sua carriera nel 2007 per problemi di droga e per essere stata trovata, più volte, a guidare in stato d'ebbrezza. Era l'eroina dei bambini con Herbie – Un Maggiolino Tutto Matto ma, quando cominciò a perdere la testa, la Walt Disney strappò immediatamente il suo contratto. Adesso, dopo tre anni di tribolazioni, è ritornata nel film di Robert Rodriguez, Machete: non è certo roba per bambini!

Miley Cyrus

Miley Cyrus, dopo aver spopolato con Hanna Montana, adesso sta creando un'immagine di sè molto più adulta. A conferma di ciò, qualche marachella di troppo: foto private dove è intenta a baciare un amica, un video pubblicato su un portale statunitense dove è intenta a fumare salvia da un bong,  qualche gossip sul suo massiccio consumo di alcolici. E' proprio vero, la maledizione delle attrici Disney è una cosa reale!

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views