13 Settembre 2013
16:58

Demi Moore, basta toy-boy ora frequenta il padre 66enne del suo ex

Dopo la relazione con Harry Morton, di 19 anni più giovane di lei, si è innamorata del padre 66enne del ragazzo. Harry, appresa la notizia, ha avuto una reazione del tutto inaspettata.
A cura di Daniela Seclì

L'amore non ha età. O forse sì? Demi Moore potrebbe illuminarci a riguardo. Dopo la storia con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane, solo alcuni mesi fa la vedevamo felice al fianco del 31enne Harry Morton. Il giovane era l'ex fidanzato di Rumer, la figlia che l'attrice ha avuto insieme all'attore Bruce Willis. La relazione tra Rumer e Harry, risale al 2007 e per la ragazza fu difficile riprendersi dopo la rottura. Quando seppe del fidanzamento della madre con lo stesso ragazzo, la supplicò perché interrompesse la frequentazione, ma Demi non volle saperne di rinunciare al corteggiamento lusinghiero di Morton.

Fino a quando non ne conobbe il padre. Proprio così. In questo periodo, secondo quanto rivela la versione inglese di Grazia, Peter Morton e la bella Demi Moore, starebbero uscendo insieme regolarmente. Una fonte sostiene che, grazie a questa relazione, l'attrice potrebbe decidere di rinunciare alla sua passione per i giovanissimi. Peter, infatti, ha 66 anni.

"Demi e Peter si vedono anche tre volte a settimana. Dice che, grazie a lui, la passione per i toy-boy potrebbe finire"

Padre e figlio, rivali in amore? Niente affatto. Harry sembra essere felice per loro e anche le figlie dell'attrice hanno dato la loro benedizione a quest'unione.

"Lui ha 66 anni e Demi non pensava che potesse essere il suo tipo, ma gli piace davvero. E' un po' strano ma ultimamente anche Harry è felice per loro. Le figlie sono contente del fatto che Demi frequenti un uomo più vecchio di loro, per una volta. Le ragazze hanno incontrato Peter durante una festa nella sua casa di Beverly Hills e pensano che sia molto affascinante"

E' il caso di dire:  e vissero tutti, felici e contenti.

Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Demi Moore ed Ashton Kutcher hanno divorziato, ora è ufficiale
Demi Moore ed Ashton Kutcher hanno divorziato, ora è ufficiale
27.047 di antofox
Paris Hilton cambia mestiere, adesso fa la deejay (FOTO/VIDEO)
Paris Hilton cambia mestiere, adesso fa la deejay (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni