Demi Moore ci ricasca ha un nuovo toyboy, l'ex fidanzato di sua figlia

La meravigliosa Demi Moore, che dopo innumerevoli difficoltà ha superato la fine del suo matrimonio da Ashton Kutcher e ha brindato ai suoi primi splendidi 50 anni non molto tempo fa, sembra avere un nuovo amore. Dopo il flirt con il mercante d’arte Vito Schnabel finito in tempi record la voce che Demi stesse frequentando un nuovo toy boy si era fatta sempre più insistente dallo scorso gennaio. Arrivano finalmente le foto che provano la nuova relazione dell'attrice con Harry Morton, che vanta nel suo carnet di "ex fidanzate" la bad girl Lindsay Lohan e anche Rumer Willis.

Harry Morton ex fidanzato di Rumer Willis – Nulla di male se non fosse che Rumer è una delle figlie della Moore nata dal suo matrimonio con Bruce Willis: nel 2007 la piccola di casa ha avuto una love story con Harry e si dice che ne fosse uscita con il cuore spezzato, ragion per cui si era ripromessa di non lasciar trapelare la notizia né della storia in sé, né della rottura. Peccato che sua madre abbia deciso di uscire proprio con il 31enne Morton e il rapporto con Rumer abbia subito un contraccolpo: le foto dei due insieme a cena sono ormai su tutti i giornali di gossip internazionale e la piccola Willis, oggi 24enne, non sembra averla presa nel migliore dei modi. Una fonte anonima molto vicina alla Willis ha dichiarato ad alcune riviste:

Quando ha scoperto che Demi e Harry si stanno frequentando, non poteva crederci. Ha letteralmente supplicato sua madre di chiudere la storia, ma Demi era troppo lusingata dalle attenzioni di Harry per darle ascolto e sta continuando a uscire con lui. In questo momento, Rumer non riesce neanche a rivolgerle la parola.

Rumer oggi è felicemente fidanzata con Jayson Blair, tuttavia sembra che a ferirla maggiormente sia stato il comportamento di sua madre che ha deciso di ascoltare il proprio cuore a dispetto delle preghiere di sua figlia.

[<a href="//storify.com/fanpage/demi-moore-ha-un-nuovo-toyboy-harry-morton" target="_blank">View the story "Demi Moore ha un nuovo toyboy, Harry Morton" on Storify</a>]