11 CONDIVISIONI

Demi Moore ci ricasca col toy boy Martin Henderson

Come una fenice che riemerge dalle sue ceneri Demi Moore bandisce ufficialmente il suo anno di sofferenza, a seguito del divorzio da Ashton Kutcher. Ci riprova con un nuovo flirt, con l’attore Martin Henderson, ancora una volta molto più giovane di lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Come una fenice che riemerge dalle sue ceneri Demi Moore bandisce ufficialmente il suo anno di sofferenza, a seguito del divorzio da Ashton Kutcher. Ci riprova con un nuovo flirt, con l'attore Martin Henderson, ancora una volta molto più giovane di lei.

Ebbene una volta eletta di diritto tra le tradite più famose di tutti i tempi, Demi Moore si rimette in carreggiata e ritrova lo spirito giusto per andare a caccia della sua nuova preda. Archiviato il divorzio con Ashton Kutcher e i numerosi e disperati tentativi di riappacificazione, Demi si getta il passato alle spalle e si fa vedere in giro con un nuovo uomo. Si tratta di Martin Henderson, attore neozelandese dal capello al vento e il profilo greco. Abbandonata la bellezza da dannato di Ashton Demi si rifugia in un uomo che più che bello si potrebbe definire affascinante.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Un detto che non vale per la signora Moore. Dopo il matrimonio andato a male con Kutcher ci ricasca con un ragazzo più giovane di lei; sono 12 gli anni che la separano da Martin, numeri da non sottovalutare. A quanto pare Demi ha finalmente smesso di leccarsi le ferite, rintanata tra la sua villa di L.A. e un rapporto quotidiano con i fan su Twitter. Si è decisa ad uscire ed è stata subito pizzicata in compagnia di Martin; un caldo pomeriggio in Connecticut trascorso a mangiare insieme e a fare la spesa, insomma vita da coppia.

Nulla di confermato, ma nessuna smentita in vista. Demi si prende la sua rivincita, e a poche settimane dal flirt alla luce del sole tra Ashton Kutcher e Mila Kunis non si fa trovare impreparata, conquistando Martin Henderson. Il neozelandese non vanta un passato da personaggio di spicco nel mondo del gossip, la sua storia pubblica più recente risale al 2008, quando era fidanzato con l'attrice australiana Radha Mitchell. Con Demi è sicuro di fare un salto di qualità non da poco, soprattutto ora che l'attenzione dei media vuole scoprire se si tratti solo di un flirt o di una storia destinata a durare.
[View the story "Demi Moore ci ricasca col toy boy Martin Henderson" on Storify]

11 CONDIVISIONI
Demi Moore ha un nuovo toy boy: il neozelandese Martin Henderson
Demi Moore ha un nuovo toy boy: il neozelandese Martin Henderson
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore mollata in tempi record da Vito Schnabel
Demi Moore mollata in tempi record da Vito Schnabel
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views