1 Agosto 2012
12:17

Tempo d’estate, tempo di corna: ecco i tradimenti più famosi

Dal recente adulterio della Stewart con il regista Rupert Sanders, al tradimento di Brad Pitt che ha preferito la Jolie a Jennifer Aniston. Questi ed altri tradimenti vip esplosi nella stagione più bollente dell’anno.
A cura di Laura Balbi
Dal recente adulterio della Stewart con il regista Rupert Sanders, al tradimento di Brad Pitt che ha preferito la Jolie a Jennifer Aniston. Questi ed altri tradimenti vip esplosi nella stagione più bollente dell'anno

Estate, periodo di vacanze ma anche di scappatelle e tradimenti, dovute ai bollenti spiriti di qualche notte passata lontana dal proprio partner ufficiale. I vip ci cascano di continuo e così si alimenta il frullatore del gossip, che non risparmia proprio nessuno, dalle star internazionali a quelle nostrane. A cavalcare l'onda dello scandalo c'è Kristen Stewart, rea confessa del tradimento ai danni di Robert Pattinson, una storia scottante considerando che sono appena spuntate fuori le foto con Rupert Sanders, più che eloquenti, mentre si vocifera di tentativi disperati di riappacificazione da parte della Stewart nei confronti di Robert.

Le corna di Pitt con Angelina Jolie – E' d'obbligo uno sguardo al passato, ricco di tradimenti vip, alcuni eclatanti, altri indimenticabili. In cima alla lista c'è il tradimento di Brad Pitt ai danni di Jennifer Aniston, con la splendida e futura moglie Angelina Jolie. Galeotto fu il set di Mr. e Mrs. Smith, da allora non si sono mai più lasciati. Sul tradimento della mogliettina d'America aleggiano ancora misteri e sospetti: a tutt'oggi Brad e Angelina seppur quasi sposi negano si sia trattato di un vero e proprio tradimento, continuando a sostenere la tesi secondo la quale avrebbero iniziato a frequentarsi solo dopo la rottura del divo di Hollywood con l'attrice di Friends. Ma a credere a questa versione dei fatti sono in pochi.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Ashton cede al fascino della ventenne – E' ancora fresca la saga Kutcher – Moore, dopo il tradimento di Ashton con Sara Leal di un anno fa, ci sono stati strascichi anche recenti. La signora Moore ha provato a recuperare con ogni mezzo il suo matrimonio, provandoci con un ritiro a base di Kabbalah e con settimane di riabilitazione per riprendersi dallo shock. Nulla da fare, la fama di rubacuori di Ashton non si smentisce e dopo i tradimenti con la biondina di turno adesso è uscito allo scoperto con Mila Kunis.

Demi Moore e Ashton Kutcher

Jude cede alle avances della baby-sitter – Come dimenticare le corna più "nazionalpopolari" d'America, ovvero quelle di Jude Law ai danni di Sienna Miller, beccato in flagrante con la baby sitter dei suoi figli. Alla splendida attrice fu spiattellata in faccia una verità innegabile e dolorosa, mentre il suo compagno non poteva più negare l'evidenza. Beccato con la tata dei suoi bambini Jude si rifugiò in un lungo silenzio per la vergogna, mentre Sienna ha pensato bene di fidanzarsi con Tom Sturridge e diventare mamma del suo primo bebè, che di sicuro rimarrà a corto di baby sitter per un bel pò.

Sienna Miller e Jude Law

Madonna e la passione per i toy-boy – Madonna e Guy Ritchie sono stati sposati sette anni prima di andare incontro al più classico dei tradimenti: la signora Ciccone ha perso la testa per un uomo più giovane, uno splendido toy boy che le ha fatto perdere il lume della ragione. Si tratta di Alex Rodriguez, giocatore di baseball americano con un fisico da urlo e la carnagione ambrata. Madonna si è ritrovata improvvisamente appassionata di sport, mentre da allora non ha mai abbandonato la passione per i ragazzi molto più giovani di lei.

Madonna e Guy Ritchie

Un tradimento "reale" – Da Hollywood agli scandali dei reali inglesi, tra i quali spicca il tradimento del Principe Carlo ai danni della sua splendida moglie Lady Diana. Il rampollo di casa Windsor ha portato avanti per anni la relazione parallela con Camilla Parker Bowles, oggi sua moglie, tradendo Diana ripetutamente. La principessa amata dal popolo ha osservato il suo matrimonio andare in frantumi, fino ad arrivare ad un divorzio obbligato. Solo dopo Lady D. ha iniziato una nuova storia con Dodi Al Fayed, un amore senza pace, culminato con una tragica morte ancora senza spiegazione.

Principe Carlo e Lady Diana
Il tradimento vip non è peccato: ecco quelli che l'hanno perdonato
Il tradimento vip non è peccato: ecco quelli che l'hanno perdonato
Ermanno Olmi racconta la parola Tempo
Ermanno Olmi racconta la parola Tempo
Gianluca Costantino: “Sono casto, da tempo non faccio l’amore”
Gianluca Costantino: “Sono casto, da tempo non faccio l’amore”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni