5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Demi Moore e Ashton Kutcher ci riprovano con la Kabbalah

Un tentativo di riconciliazione sotto la guida del maestro spirituale dei due ex, che si ripromettono una pausa dal resto del mondo per ritrovarsi con la meditazione. Sarà abbastanza un week end spirituale per rimettere insieme i cocci tra Ashton e Demi?
A cura di Laura Balbi
5 CONDIVISIONI
Un tentativo di riconciliazione sotto la guida del maestro spirituale dei due ex, che si ripromettono una pausa dal resto del mondo per ritrovarsi con la meditazione. Un viaggio spirituale in cui è precluso il sesso, per riavvicinarsi.

Coppie che vanno, coppie che tornano. Mentre ormai la rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è stata ufficializzata, sembra navigare verso un nuovo ricongiungimento la storia tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Incredibile a crederci dopo che i due si erano allontanati per il tradimento del toy boy, che, non si era fatto mancare nessun tipo di vizio con giovani e bionde corteggiatrici. Ne era seguito un divorzio doloroso e il ricovero d'urgenza di Demi in clinica, dopo l’abuso di antidepressivi e l’alimentazione carente. Tutto questo sembra appartenere al passato adesso che Demi è rinata, ed ha deciso di seguire i consigli del suo maestro spirituale di Kabbalah Rabbi Yehuda Berg, che ha invitato lei e Ashton a trascorrere del tempo insieme.

La decisione è stata presa in pieno accordo tra i due ex, nel tentativo di ricostruire una relazione andata in frantumi o quanto meno a riprovarci. Ashton e Demi partiranno per una breve vacanza lontano da tutti, come ha riportato Grazia U.k.

Ashton ha prenotato una baita privata a Big Bear Mountain nella California del sud per loro due. Su consiglio di Yehuda avranno camere da letto separate e non devono avere alcun contatto fisico durante il tempo trascorso insieme.

Un week end da soli ma è assolutamente bandito il sesso; secondo la teoria del rabbino il tempo trascorso insieme servirà per ritrovarsi e bloccare tutte le influenze esterne e le opinioni al di fuori di loro. Il maestro spirituale della coppia li ha incoraggiati a fare lunghe meditazioni quotidiane, ma di non dare per scontato niente. Rabbi Yehuda Berg ha raccomandato a Demi di accettare che un finesettimana con il suo ex non significhi ritornare insieme, ma a quanto sembra la Moore ritiene sia il miglior percorso per prenderne coscienza.

Basterà la mano saggia del rabbino a ritornare all’amore di un tempo tra Ashton e Demi? Su questo non ci sono certezze, quel che pare sicuro è che la stampa internazionale non aspetta altro che saper rimbalzare la notizia di una riconciliazione, direttamente dalla baita in montagna scelta dai due come alcova d’amore.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views