7 Agosto 2016
15:57

“Demi Moore frequenta il principe Andrea, fratello di Carlo. La Regina non approva”

La coppia più improbabile dell’estate, e non ancora confermata, potrebbe essere quella formata da Demi Moore e da Andrea, principe di York secondogenito di Elisabetta d’Inghilterra. I due si frequenterebbero da qualche mese.
A cura di Stefania Rocco

Si starebbe consumando in gran segreto il flirt tra Demi Moore e il principe Andrea di York. A sostenerlo sono i tabloid inglesi che parlano di una relazione cominciata due mesi fa, quando i due si sarebbero conosciuti durante un gala a Londra. Da quel momento avrebbero cominciato a vedersi in segreto, destreggiandosi tra gli impegni mondani della diva e quelli istituzionali del figlio di Elisabetta d’Inghilterra.

Pare anche che la Regina non tolleri di buon grado la vicinanza tra il figlio e la diva hollywoodiana a causa dei trascorsi non troppo lineari di lei. Nel passato dell’attrice ci sono stati tre divorzi, oltre a diversi problemi con l’alcol e la droga. La reputazione di Andrea, invece, non ha macchie di questo tipo. Si parla di coppia improbabile proprio perché i due non potrebbero essere più diversi per stile di vita, passato e aspirazioni per il futuro. Ma i bene informati assicurano che i due sarebbero affiatatissimi.

L’ultimo grande amore di Demi Moore è stato Ashton Kutcher

Dopo Bruce Willis, Demi Moore ha avuto un unico grande amore: quello con Ashton Kutcher. L’attore è diventato il primo toyboy di Hollywood grazie a Demi che pensò di inaugurare pubblicamente quella che di lì a qualche anno sarebbe diventata una moda tra le dive. Il loro matrimonio è finito a causa di un tradimento da parte dell’attore che non ha mai ammesso, né ha mai voluto rilasciare interviste che raccontassero cos’era accaduto.

La Moore ha vissuto un periodo molto difficile dopo la separazione dal suo giovane marito, un periodo scandito dalla depressione e dalla solitudine. Oggi lui è felice accanto a Mila Kunis e la coppia aspetta due gemelli. Demi, dopo una serie di relazioni mai diventate davvero importanti, starebbe frequentando il suo principe, ex marito di Sarah Ferguson e padre delle cugine reali Beatrice ed Eugene.

Il Principe Andrea ha trovato un accordo economico con la sua accusatrice Virginia Giuffrè
Il Principe Andrea ha trovato un accordo economico con la sua accusatrice Virginia Giuffrè
Irina Shayk super sexy, come Demi Moore in "Ghost"
Irina Shayk super sexy, come Demi Moore in "Ghost"
Caso Epstein, la decisione della regina Elisabetta: "Revocati titoli e incarichi al principe Andrea"
Caso Epstein, la decisione della regina Elisabetta: "Revocati titoli e incarichi al principe Andrea"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni