12 Novembre 2012
16:41

Demi Moore, 50 anni e non sentirli: “Vuole ancora innamorarsi”

Non è ancora pronta a chiudere con la voglia di vivere esperienze nuove Demi Moore che, a un giorno dai suoi primi 50 anni, sarebbe di nuovo pronta a gettarsi in una relazione. In barba ad Ashton Kutcher e a quello che il suo ultimo marito è riuscito a combinarle.
A cura di Stefania Rocco
Non è ancora pronta a chiudere con la voglia di vivere esperienze nuove Demi Moore che, a un giorno dai suoi primi 50 anni, sarebbe di nuovo pronta a gettarsi in una relazione

La separazione da Ashton Kutcher l'ha provata, è chiaro, ma Demi Moore arriva ai suoi primi cinquant'anni con un proposito importante: quello di innamorarsi di nuovo. Proprio ieri 11 novembre, la splendida attrice hollywoodiana ha spento cinquanta candeline a Dubai dove ha partecipato all'esclusivo party organizzato dal magnate russo Vladimir Doronin, fidanzato di Naomi Campbell. L'anno difficile appena trascorso – uno tra i più tristi della sua vita – non è ancora completamente alle spalle ma la Moore è ben determinata a ripartire daccapo. Ormai consapevole della relazione tra Ashton e Mila Kunis, l'attrice ha deciso di dare un taglio al passato, determinata orsa più che mai a tornare nuovamente in pista.

Kutcher, il suo grande amore, ha fatto in fretta a sostituirla e lei sembra sentire la necessità di fare altrettanto. Ormai arrivata al giro di boa più importante nell'esistenza di una donna, Demi non si sente pronta a rinunciare alle emozioni che solo una storia d'amore sa regalare e darle torto è impossibile. Bella com'è, sarebbe davvero un peccato. A People, alcuni suoi amici hanno dichiarato convinti:

Non vive male il fatto di avere ormai 50 anni. E' in grande forma e sta finalmente bene dopo un anno davvero pesante. Ha voglia di cose ed esperienze nuove. E' anche pronta a re-innamorarsi. E' come se avesse finalmente svoltato, come se avesse deciso di guardare in faccia la realtà. Non è facile. Demi pensava davvero che avrebbe vissuto tutti i suoi giorni con l'ex marito. Non è semplice cambiare prospettiva ma è determinata a farlo.

demi moore

Intanto, la prima rivincita sulla rivale l'ha ottenuta. Lei che a cinquant'anni vanta ancora un corpo al top della forma, avrà avuto di che ridere quando la rivale è stata licenziata da Dior perchè ingrassata. Adesso, determinata a guardare avanti, demi dovrà ripartire da sè stessa e reinventarsi un altro modo d'amare. E chissà che non ci sia spazio anche per un quarto marito. Altre prima di lei, lo hanno già fatto e la Moore ha tutte le carte giuste per stabilire il suo personale record. Magari, questa volta, senza l'aiuto di un toy boy.

Demi Moore ci ricasca col toy boy Martin Henderson
Demi Moore ci ricasca col toy boy Martin Henderson
Demi Moore sta male perché Ashton Kutcher e Mila Kunis vivono insieme
Demi Moore sta male perché Ashton Kutcher e Mila Kunis vivono insieme
Demi Moore compie 60 anni: gli auguri dell'ex marito Bruce Willis e della sua attuale compagna
Demi Moore compie 60 anni: gli auguri dell'ex marito Bruce Willis e della sua attuale compagna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni