3 Gennaio 2014
11:57

Demi Moore incorreggibile, ancora tra le braccia di un toyboy

Demi Moore ci ricasca ancora, dopo il divorzio da Ashton Kutcher si concede una vacanza con il musicista Sean, di 20 anni più giovane di lei.
A cura di G.D.

Il dolore, l'angoscia e la sofferenza patita per il divorzio da Ashton Kutcher, non ha di certo spaventato Demi Moore che si è ritrovata, per questo Natale 2013, tra le braccia di un nuovo toyboy. Le foto pubblicate dalla redazione di Play4Movie, mostrano le vacanze in Messico con il "misterioso uomo" stanno andando alla grande e, secondo quanto riportato dal Daily Mail, poco importa che tra i due passino oltre vent'anni di differenza. Il toyboy si chiama Sean e di lui, a parte il nome, si conosce ancora poco, si sa che lavora nel mondo della musica e che è un appassionato di Twiggy, la topmodel degli anni '60, e di fumetti, a giudicare dai suoi tatuaggi: l'icona dei sixties e il professor Charles Xavier degli X-Men, sono presenti infatti lungo tutto il braccio sinistro.

Intanto Demi Moore continua a sfoggiare un fisico mozzafiato, nonostante le 51 primavere. Bikini nero, capelli sciolti, il viso è iluminato da un punto luce ed una catenina dorata: è una seconda giovinezza per la bella attrice che detiene ancora il record come protagonista della copertina più hot di sempre, quell'indimenticabile nudo quando era incinta, per Vanity Fair nel 1991.

Demi Moore spirituale, se ne va a spasso con il Guru
Demi Moore spirituale, se ne va a spasso con il Guru
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Le spose ragazzine di Hollywood, da Kim Kardashian a Demi Moore
Le spose ragazzine di Hollywood, da Kim Kardashian a Demi Moore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni