19 Febbraio 2014
22:54

Demi Moore punta ad Alex Pettyfer, la scintilla è scoccata in discoteca

La 51 enne Demi Moore avrebbe posato gli occhi sul 23 enne Alex Pettyfer: i due sono stati avvistati in una discoteca a Los Angeles in atteggiamenti più che focosi. Che sia l’attore di “Magic Mike” il suo nuovo toy boy?
A cura di Simona Saviano

Una nuova coppia sembra brillare tra le stelle del firmamento di Hollywood: lei è la "cougar" per eccellenza, l'immortale diva 51 enne Demi Moore, lui è tra gli attori di spicco del momento, Alex Pettyfer, a lungo candidato per il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica di "50 Sfumature di Grigio". Dopo la chiacchierata fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher, che a breve convolerà a nuove nozze con la sexy Mila Kunis, la bella Demi si è circondata di aitanti uomini, tutti rigorosamente al di sotto dei 30 anni. Dal ricco mercante d'arte Vito Schnabel passando per Harry Morton, ex fidanzato di sua figlia Rumer, fino al suo istruttore di yoga, famoso per una perla inserita nelle sue parti intime, l'attrice ha fatto parlare di sé su tutte le riviste di gossip.

Balli proibiti tra la Moore e Pettyfer a Los Angeles – I 16 anni di differenza che separavano Demi dal suo ex marito Ashton Kutcher sembrano acqua passata: la 51 enne ha messo gli occhi sul 23 enne attore Alex Pettyfer, divenuto famoso grazie al film "Magic Mike", a separarli ci sono ben 28 primavere. A raccontare il loro incontro "proibito" è il sito web Popdust, che ha pubblicato un resoconto dettagliato di una serata in discoteca in cui Demi ed Alex hanno flirtato di fronte agli occhi dei presenti in un famoso locale di Los Angeles. Dei testimoni hanno così raccontato:

Era come se fossero degli amanti di lungo tempo. Alex ha preso Demi e l'ha fatta ballare come in "Dirty Dancing" ma le teneva le mani intorno alla vita. C'era molta chimica tra di loro. Flirtavano come due ragazzini: nonostante i tanti anni di differenza a separarli sembravano davvero una coppia focosa. 

I portavoce di entrambi gli attori hanno preferito non commentare la vicenda. Non si avevano notizie delle "conquiste amorose" di Demi sin dallo scorso novembre, quando l'attrice si accompagnava al batterista 27 enne Sean Friday. Acqua passata.

Demi Moore incorreggibile, ancora tra le braccia di un toyboy
Demi Moore incorreggibile, ancora tra le braccia di un toyboy
Demi Moore spirituale, se ne va a spasso con il Guru
Demi Moore spirituale, se ne va a spasso con il Guru
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni