Demi Moore scappa in India a fare yoga per le nozze tra Kutcher e Kunis
La fine della loro storia oramai è più che datata, ma secondo le fonti emergenti, a dispetto di una relazione con un altro "toy boy", Demi Moore non avrebbe affatto dimenticato Ashton Kutcher, anzi, soffrirebbe ancora intensamente per lui, al punto da aver deciso di evitare ogni tipo di contatto, anche mediatico, con il periodo delle nozze e, conseguentemente, quello del parto di Mila Kunis. I due attori avevano annunciato solo qualche settimana fa la nascita di una bambina, che avverrà a ottobre, ma prima i due si sposeranno.
Proprio in quell'occasione Demi Moore ha prenotato la partenza per un percorso nel ritiro yogico in India, a Rishkesh, dove le attività si svolgono dalle 4 del mattino, con canti, meditazione, yoga nel fiume Gange, con cibi vegani in piccole porzioni. Una fonte a lei vicina ha dichiarato che "Demi è molto toccata dalla pianificazione delle nozze di Mila e Ashton e sta dicendo agli amici di voler lasciare il paese nel periodo pre e post matrimonio".
L'attrice di Ghost è stata insieme al primo e storico toy boy, per quasi due anni, prima che questi conoscesse proprio Mila Kunis sul set di The 70’s Show nel 2011. Galeotto fu quel set, perché lì Kutcher decise di divorziare definitivamente da Demi Moore. Per ottobre, ovvero quando la bambinaverrà al mondo, la stessa fonte rivela che Demi Moore "Ha in programma un analogo ma meno intenso ritiro in concomitanza con la nascita del loro bambino in ottobre". Sarà proprio vero che l'attrice non è capace a superare la delusione d'amore patita con la fine della storia con Kutcher?