22 Aprile 2014
22:54

Demi Moore scappa in India a fare yoga per le nozze tra Kutcher e Kunis

L’ex di Ashton Kutcher non ha intenzione di assistere ai giorni del matrimonio tra il suo ex e MIla Kunis, e tantomeno alla nascita della loro bambina. Così per entrambi i periodi ha scelto di andare in ritiro spirituale.
A cura di A. P.

La fine della loro storia oramai è più che datata, ma secondo le fonti emergenti, a dispetto di una relazione con un altro "toy boy", Demi Moore non avrebbe affatto dimenticato Ashton Kutcher, anzi, soffrirebbe ancora intensamente per lui, al punto da aver deciso di evitare ogni tipo di contatto, anche mediatico, con il periodo delle nozze e, conseguentemente, quello del parto di Mila Kunis. I due attori avevano annunciato solo qualche settimana fa la nascita di una bambina, che avverrà a ottobre, ma prima i due si sposeranno.

Proprio in quell'occasione Demi Moore ha prenotato la partenza per un percorso nel ritiro yogico in India, a Rishkesh, dove le attività si svolgono dalle 4 del mattino, con canti, meditazione, yoga nel fiume Gange, con cibi vegani in piccole porzioni. Una fonte a lei vicina ha dichiarato che "Demi è molto toccata dalla pianificazione delle nozze di Mila e Ashton e sta dicendo agli amici di voler lasciare il paese nel periodo pre e post matrimonio".

L'attrice di Ghost è stata insieme al primo e storico toy boy, per quasi due anni, prima che questi conoscesse proprio Mila Kunis sul set di  The 70’s Show nel 2011. Galeotto fu quel set, perché lì Kutcher decise di divorziare definitivamente da Demi Moore. Per ottobre, ovvero quando la bambinaverrà al mondo, la stessa fonte rivela che Demi Moore "Ha in programma un analogo ma meno intenso ritiro in concomitanza con la nascita del loro bambino in ottobre". Sarà proprio vero che l'attrice non è capace a superare la delusione d'amore patita con la fine della storia con Kutcher?

Demi Moore trasandata e con i capelli grigi, triste per le nozze di Ashton Kutcher
Demi Moore trasandata e con i capelli grigi, triste per le nozze di Ashton Kutcher
Mila Kunis aspetta una bambina, fiocco rosa in casa Kutcher
Mila Kunis aspetta una bambina, fiocco rosa in casa Kutcher
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni