7 Dicembre 2012
13:32

Demi Moore scatenata a Miami con Lenny Kravitz e Vito Schnabel (FOTO)

L’ex signora Kutcher si è scatenata ad una cena di beneficenza di Chanel a Miami Beach, dimostrando di essere davvero rinata dopo il divorzio. Presente al party anche il suo nuovo toy boy, il 26enne mercante d’arte Vito Schnabel, con il quale ha lasciato la festa.
A cura di Simona Saviano

La rivincita di Demi Moore, è questo uno dei titoli dei principali magazine di gossip per raccontare l'ultima uscita mondana della ex signora Kutcher. La bella neo cinquantenne, che di alcune parole come "invecchiamento" e "rughe" non ne vuole proprio sapere, si è scatenata ad una cena e asta di beneficenza organizzata da Chanel a Miami Beach, mostrando di essere rinata dopo il discusso divorzio con Ashton. Si è presentata con un abitino grigio a pantaloncini che ha reso giustizia al suo splendido fisico scolpito da tanto esercizio fisico e qualche ritocchino, scarpe altissime e tanta energia.

Demi se la spassa con i suoi amici – Per la gioia dei fotografi presenti si è prestata in una danza esuberante con la quale si è assicurata i flash e gli sguardi imbarazzanti delle star che aveva accanto. Il sito play4movie.com ha mostrato Le foto della sua febbre da ballo. Demi ha trascorso la serata principalmente accanto al rocker Lenny Kravitz e alla fidanzata di Clooney Stacey Keibler, ma si è ben guardata da farsi fotografare con il suo attuale toy boy, Vito Schnabel, 26enne mercante d'arte, con il quale però ha lasciato la festa, lontano da occhi indiscreti.

Demi Moore mollata in tempi record da Vito Schnabel
Demi Moore mollata in tempi record da Vito Schnabel
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore esce con l'ex della Lohan, di 19 anni più giovane
Demi Moore esce con l'ex della Lohan, di 19 anni più giovane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni