82 CONDIVISIONI

Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher “con il cuore pieno di dolore”

Demi Moore annuncia il divorzio dall’attore Ashton Kutcher dopo mesi di tradimenti e battaglie mediatiche; lui fà lo stesso, comunicandolo ai fan su Twitter. Finisce così la storia d’amore più appassionante di Hollywood.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
82 CONDIVISIONI
L'attrice hollywoodiana pone fine al suo matrimonio con il marito ashton kutcher

Alla fine i 16 anni di differenza si sono fatti sentire! Questo il commento più diffuso alla notizia del divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, la coppia più amata di Hollywood che ha deciso di divorziare proprio nelle ultime ore. Dopo aver appreso del tradimento con Sara Leal, la giovane che Ashton avrebbe incontrato in più di un festino a luci rosse, Demi ha gettato la spugna e ha deciso di comunicarlo a mezzo stampa.

Anche nel loro addio si sono affidati a due stili di comunicazione completamente differenti ed in parte vicini alla loro età: il comunicato diffuso dall'attrice è alla vecchia maniera, tradizionalista e a tratti moralista; quello del suo ex marito è invece più informale, affidato ad un semplice Tweet (ovvero il cinguettio di Twitter tanto diffuso in America), molto vicino al linguaggio giovanile dell'epoca moderna:

Il comunicato stampa diffuso da Demi Moore

Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E' con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita.

demi-moore-e-ashton

L'annuncio su Twitter di Ashton Kutcher

Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce!

L'intervento di Bruce Willis in sostegno alla sua ex moglie è stato forse decisivo? Ashton ha temuto davvero di doversela vedere con il famoso attore di Die Hard? Tanti gli interrogativi che sorgono intorno all'epilogo di questa storia d'amore, terminata nel modo peggiore possibile, a dimostrazione che i cosiddetti "toyboy", tanto agognati dalle star americane, sono tutt'altro che un gioco.

82 CONDIVISIONI
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: la coppia vicina al divorzio
Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: la coppia vicina al divorzio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views