5 Novembre 2013
12:50

Demi Moore spirituale, se ne va a spasso con il Guru

Nell’attesa che il divorzio da Ashton Kutcher venga finalmente ufficializzato, Demi Moore ha trovato nel buddhismo la sua spiritualità e gira spesso con la sua insegnante Sikh.
A cura di G.D.
Nell'attesa che il divorzio da Ashton Kutcher venga finalmente ufficializzato, Demi Moore ha trovato nel buddhismo la sua spiritualità e gira spesso con la sua insegnante Sikh.

"Me ne vado a fare il guru" recitava una macchietta, uno sketch comico interpretato da Riccardo Pazzaglia nel film Separati in casa. Deve essere la stessa cosa che ha pensato Demi Moore quando, nel suo ennesimo colpo di testa, ha deciso di partire per l'India alla ricerca della spiritualità (e della pace) perduta e mai ritrovata da quando Ashton Kutcher l'ha mollata. Nella foto presente sul portale Play4Movie.com, l'attrice è stata immortalata all'aeroporto di Los Angeles mentre faceva ritorno da una convention buddhista, alla quale hanno fatto parte i maggiori esperti psicologi, fisici e filosofi del mondo, c'era persino il Dalai Lama, la "Craving, Desire and Addiction", ovvero desiderio, volontà e dipendenza. 

Al suo fianco c'era quella che rappresenta il suo mentore, la sua insegnante Sikh di Kundalini Hargopal Kaur Khalsa (no, non è il nome dell'insegnante, ma della disciplina). Intanto tra Demi Moore e Ashton Kutcher si attende ancora l'ufficialità formale del divorzio. Pare che l'attore abbia finalmente comunicato quello che sarebbe una sorta di "accordo preliminare", in vista della firma di tutte le carte che portano alla risoluzione del matrimonio tra i due. Gli avvocati della Moore sono favorevoli ad un'apertura, sarà proprio di Demi Moore il prossimo passo, uno step emozionante perché finalmente riuscirà ad ottenere il divorzio.

Demi Moore incorreggibile, ancora tra le braccia di un toyboy
Demi Moore incorreggibile, ancora tra le braccia di un toyboy
Le spose ragazzine di Hollywood, da Kim Kardashian a Demi Moore
Le spose ragazzine di Hollywood, da Kim Kardashian a Demi Moore
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni