10 Dicembre 2011
14:20

Demi Moore VS Ashton Kutcher: “Ti rovino con un libro”

La vendetta della moglie tradita e ferita non si è conclusa a suon di alimenti salati per Ashton Kutcher. L’attrice ha intenzione di screditarlo anche a parole nella sua biografia.
A cura di Laura Balbi
La vendetta della moglie tradita e ferita non si è conclusa a suon di alimenti salati per Ashton Kutcher. L'attrice ha intenzione di screditarlo nella sua biografia

Il divorzio di Demi Moore e Ashton Kutcher è passato al setaccio guadagnandosi il podio tra i gossip degli ultimi tempi. La relazione che ha dato il via alla moda delle signore belle e non più giovani con i sexy toy boy è naufragata per un tradimento non perdonato.

Ashton ha provato a più riprese a ricomporre i cocci del suo matrimonio con la cinquantenne, ma la Moore non ha retto il colpo della scappatella con Sarah Leal e ha chiesto il divorzio "con il cuore pieno di dolore".

Ma dopo la sofferenza Demi Moore si è armata fino ai denti, e con l'aiuto degli avvocati divorzisti più agguerriti di Hollywood ha deciso di vendicarsi mettendo a rischio il patrimonio di Kutcher. La rivalsa economica non è l'unica arma sfoderata dall'attrice che sta per screditare la reputazione del suo ex marito.

Ashton Kutcher nel libro nero della Moore

Ashton Kutcher flirta con lea michele

Già prima della crisi amorosa la Moore era in procinto di pubblicare la sua biografia, dove racconta della sua infanzia, del rapporto con la madre che l'ha segnata profondamente e dei matrimoni che si è lasciata alle spalle, fino ad arrivare al suo Ashton. Adesso che la crisi ha travolto il suo matrimonio i suoi racconti hanno subito delle modifiche e Demi è pronta a screditare Ashton. Una vendetta dal sapore amaro, volta a tirare fuori gli scheletri nell'armadio di sei anni di matrimonio, che ha attraversato anche momenti bui. Fonti vicine all'attore trentenne raccontano che si sta facendo il possibile per impedire alla Moore di rovinare l'ex marito, ma sembra quasi impossibile. Intanto Ashton e Demi si sono incontrati in un ristorante a Las Vegas, lei era accompagnata da un uomo, lui era in compagnia di amici. Si sono scambiati qualche parola di circostanza prima di tornare ai loro posti, con una tensione tangibile. Non fosse per il fatto che Ashton Kutcher di recente sembra divertirsi molto con Lea Michele, potremmo ancora credere che voglia salvare questo matrimonio.

Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher
Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni