7 Aprile 2012
17:53

Den Harrow accusa Max Bertolani di calunnia

Il cantante aveva rilevato, durante la finale dell’Isola dei famosi 2012, una differenza di trattamento tra lui e il gladiatore del reality, ricevendo da questi una presunta offesa.
A cura di Marianna D Onghia
den harrow indignato isola

“Max mi ha definito ‘anabolizzato del piffero'”
Den Harrow
Den Harrow si era tolto qualche sassolino dalla scarpa durante la finale dell'Isola dei famosi 2012, poco prima dell'elezione di Antonella Elia vincitrice, ma la sua iniziale lamentela a Magnolia e alla redazione della trasmissione per una differenza di trattamento con Max, potrebbe intraprendere deviazioni legali, qualora la minaccia del cantante anni'80 si concretizzi.  Nel video della polemica di Den Harrow non riusciamo a rintracciare la frase incriminata,ma secondo l'ex concorrente del reality, l'accusato Max Bertolani l'avrebbe apostrofato con parole calunnianti in diretta tv, meritandosi, a quanto pare, una denuncia che Den avrebbe già richiesto di intentare al compagno naufrago, da parte dei suoi avvocati.

Den aveva lamentato una differenza di trattamento tra lui e Max quando entrambi e in diversi momenti, per cause differenti, si ritirarono dall'isola: Bertolani vi fece poi ritorno, perchè rinunciò all'abbandono arrivando, poi, al quarto posto del reality, mentre Harrow, avendo avuto problemi di cuore, non fu fatto rientrare. Harrow ha rivelato durante la finale dell'Isola dei famosi di aver saputo da Enzo Paolo Turchi che lui e Max, quando minacciarono di ritirarsi, mangiarono abbondantemente e Bertolani, poi, rientrò tra i naufraghi senza dir loro niente del rifocillamento e continuò la gara. Den Harrow fece lo stesso e nonostante, come racconta lui, i medici in Italia gli dissero che poteva tornare, la produzione del programma glielo impedì perchè aveva mangiato. Due pesi e due misure, secondo l'ex naufrago, che è sbottato in diretta, trovando la vacillante opposizione di Enzo Paolo Turchi e una non motivata negazione di Max.

http://www.youtube.com/watch?v=ifgFsK8zgsE&feature=plcp&context=C434d7ebVDvjVQa1PpcFOQPvEWKpBdVLmgThctNCogRBXSKck-PA4=

Enzo Paolo Turchi ha tentato di smorzare il peso delle sue rivelazioni dicendo che aveva appena saputo che tutti i naufraghi mangiarono in casina quando furono sottratti all'isola per il cattivo tempo, ma resta comunque la presunta ingiustizia nei confronti di Den, che sostiene di aver ricevuto il nulla osta dai medici e che il suo cuore poteva reggere ancora l'esperienza. Quel che ora preme al cantante, però, è non far rimanere impunito Max non tanto per la scorrettezza di gioco presunta, non dipendente da lui, ma per la quale ci si aspettava almeno sincerità dal "gladiatore" dell'isola, bensì farla pagare a Max Bertolani per l'epiteto di "anabolizzato del piffero" rivolta, a quanto pare, dal quarto classificato a Den.

Max Bertolani, ex di Pamela Prati:
Max Bertolani, ex di Pamela Prati: "Preso il profilo di un amico per l'identità di Mark Caltagirone"
Antonella Elia stufa di Manuel e Max:
Antonella Elia stufa di Manuel e Max: "Falsi e ipocriti, vergognatevi!"
Uragano Malgioglio all'Isola dei Famosi 2012: Cristiano contro tutti
Uragano Malgioglio all'Isola dei Famosi 2012: Cristiano contro tutti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni