58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denny Mendez è incinta, l’ex Miss Italia diventa mamma

Sta per diventare mamma la bellissima Denny Mendez, ex Miss Italia nell’anno 1996. La dominicana ha rivelato di aspettare un figlio dal fidanzato Cyro Giordano Rossi, conosciuto solo lo scorso giugno.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Sta per diventare mamma la bellissima Denny Mendez, ex Miss Italia nell’anno 1996. La dominicana ha rivelato di aspettare un figlio dal fidanzato Cyro Giordano Rossi

In attesa del parto di Carla Bruni, un’altra protagonista del jet set italiano conferma di essere in attesa del primo erede. Lei è Denny Mendez, la dominicana naturalizzata in Italia che nel 1996 vinse il titolo di più bella del nostro paese. Insieme al compagno Cyro Giordano Rossi, conosciuto solo lo scorso giugno, la modella e attrice si appresta a vivere l’esperienza più importante della sua vita dalla quale ammette di essere anche un po’ spaventata. Questo, infatti, per l’ex reginetta di bellezza sarà il primo figlio e, sebbene non abbia ancora del tutto assorbito la notizia, confessa di stare già pensando a un nome che resti nella storia.

L’ex Miss Italia Denny Mendez aspetta un figlio da Cyro Giordano Rossi

Il rapporto tra l’ex attrice di Un posto al sole e il fotografo è nato lo scorso giugno. Denny, impegnata con il ruolo di Fedra all’interno di uno spettacolo teatrale conosce Cyro, l’uomo che si occupa delle foto di scena. Tra loro scatta immediato il colpo di fulmine. Lei, uscita da pochissimo dalla relazione con il regista e attore Francesco Apolloni, si getta a capofitto in questa storia d’amore, lontana dall’idea che proprio attraverso questa veloce conoscenza le sarebbe arrivato il regalo più bello di tutta la sua vita.

denny mendez

E, invece, pochi mesi dopo la Mendez svela il lieto evento in un’intervista a Vanity Fair in cui si dice felice della notizia di diventare mamma ma anche leggermente spaventata perché, per usare le sue stesse parole, questo bambino le sarebbe piombato addosso come un fulmine lasciando lei e il suo nuovo compagno di sasso. Oggi, però, metabolizzato in parte l’evento, Denny e Cyro si dicono felici di poter diventare presto genitori e si apprestano a costruire insieme quella famiglia che, tra poco meno di otto mesi, ospiterà il bimbo, frutto del loro amore. Nessuno dei due, almeno per il momento, ha intenzione di conoscerne il sesso ma, rispetto al nome, sembrano propensi a sceglierne uno in grado di rimanere nella storia. Qualcosa sulla falsariga di Leonardo Da Vinci o personaggi del genere. Per il momento, Denny e il suo compagno si godono la notizia in attesa di rivoluzionare la loro vita a due. A lei e al suo compagno vanno i nostri migliori auguri.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views