Desirèe Maldera, personaggio televisivo noto soprattutto per la sua partecipazione come single a Temptation Island, è incinta per la seconda volta. La nuova gravidanza è arrivata a pochi mesi dalla nascita del primogenito Giancarlo, ma lei e il marito Valerio Rampezzotti sono felicissimi e non vedono l'ora di accogliere un nuovo bebè. Del quale "Didi" ha già annunciato sesso e nome. Stavolta, sarà una femminuccia e sarà chiamata Blu.

Un nome molto speciale, scelto dai vip

Il nome scelto dalla Maldera e da Rampezzotti è decisamente particolare e viene solitamente dato ai maschi, tanto che è ufficialmente considerato unisex solo da poco tempo fa. Nel 2018, è salito agli onori delle cronache il caso di due coppie di genitori che avevano chiamato così le rispettive bimbe e che sono stati convocati in tribunale (poiché la legge italiana vieta di dare nomi maschili alle femmine e viceversa): il giudice dichiarò "Blu" sia maschile che femminile e diede ragione ai genitori. Ricordiamo che anche Clizia Fornasier e Attilio Fontana hanno chiamato il loro figlio Blu (il secondogenito è invece Mercuzio), mentre la prima figlia di Beyoncé e Jay-Z ne porta la versione anglosassone, Blue Ivy.

Desirèe Maldera: Avrò un figlio preferito

Dopo aver annunciato la scelta del nome per la sua bambina, Desirèe Maldera ha parlato della gravidanza rispondendo ad alcune domande dei fan. La ex tentatrice ha spiegato che Blu avrà una puericultrice solo per lei (oltre alla baby sitter per il piccolo Giancarlo) e che i due bimbi non avranno la cameretta in comune. Ha inoltre aggiunto di aver avuto qualche piccolo problema dopo essere rimasta incinta ("Nelle prime settimane ero piena di bolle sul collo") e, sempre molto schietta e sincera a costo di apparire provocatoria, ha ammesso che avrà probabilmente un figlio preferito tra i due: "C'è sempre un figlio del cuore".