Desirèe Maldera aspetta il suo secondo figlio. L’ex tentatrice di Temptation Island ha annunciato sui social di essere nuovamente in dolce attesa a soli 5 mesi dalla nascita del piccolo Giancarlo. La moglie dell’imprenditore Valerio Rampezzotti appare raggiante e, circondata da un gruppo di amica, scatta la foto utilizzata per annunciare la gravidanza. Poi, con la consueta ironia, ha scritto: “Con la scusa che per il matrimonio di Chiara siamo tutte vestite carine colgo l’occasione per dirvi che anche questa volta mi riproduco. Sono come i conigli. Secondo bebè in arrivo ma tanto già mi avevate sgamata. Ps non so il sesso”.

L’amore con Valerio Rampezzotti

La Maldera ha sposato pochi mesi fa l’imprenditore Valerio Rampezzotti, padre del piccolo Giancarlo. Insieme solo da qualche anno, hanno bruciato le tappe e costruito la famiglia alla quale avevano cominciato a pensare già poco dopo il primo incontro. Rampezzotti è un ingegnere proprietario della Sacma, società che produce bulloneria. Meno social della moglie, compare a più riprese nelle foto postate sul profilo della Maldera, da sempre più abituata ad avere un rapporto diretto con quanti la seguono.

Giancarlo è nato 5 mesi fa

Il piccolo Giancarlo, primogenito di Desirèe e Rampezzotti, è nato a gennaio del 2019. La madre lo esibisce orgogliosa sui social, raccontando la sua vita di mamma fuori dagli schemi – ma meravigliosamente umana – attraverso una specie di diario di bordo che tiene sui suoi profili Instagram e Facebook. “Devi ascoltarmi sempre” dice con fare finto severo al piccolo, pur sapendo che il piglio autoritario sfoggiato rappresenta esclusivamente una posa, data la tenerissima età del figlio. Quello della Maldera è un modo diverso di affrontare e raccontare la maternità, quello tipico di una mamma moderna che ha scelto di mettere una certa distanza tra sé stessa e il concetto di finta perfezione esibita a favore di followers.