Torna a far discutere Desirèe Maldera, la sensuale figlia del compianto calciatore Aldo Maldera e volto di Rai Sport, nota soprattutto per aver partecipato a Temptation Island 2017 (e aver cercato di sedurre Francesco Chiofalo). La procace romana è in dolce attesa, incinta dell'amatissimo fidanzato la cui identità resta top secret. Sappiamo soltanto che si chiama Valerio e che ha 33 anni, ma ogni altra informazione resta nel mistero. Ebbene, su Instagram Desirèe ha fornito nuove informazioni sulla sua gravidanza e sul parto, ma soprattutto ha pubblicato una dedica mostrando una foto di Valerio da piccolo, con una frase che non è passata inosservata.

Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito.

La replica di Desirèe Maldera alle critiche

Anzitutto, suscita curiosità quel "marito", dal momento che la Maldera non risulta sposata con Valerio, almeno a livello ufficiale. C'è stato un matrimonio segreto o i due, semplicemente, si considerano già marito e moglie a tutti gli effetti? Il commento di Desirèe, poi, non poteva che generare un vasto dibattito tra i commenti al post. C'è chi, con molta gentilezza, le assicura che, una volta nato, amerà il bebè molto più del compagno; altri, immancabilmente, la criticano pesantemente. Lei, come sempre senza peli sulla lingua, risponde per le rime, svelando inoltre un particolare. Benché la Maldera sia rimasta incinta solo dopo pochi mesi dall'inizio della relazione, il bambino è stato assolutamente voluto. Nessun "incidente di percorso": "È stato cercato", precisa la romana a un follower, facendo chiarezza.

Desirèe partorirà con cesareo

Su Instagram Stories, inoltre, Desirèe ha spiegato che il parto non sarà naturale, ma avverrà tramite cesareo (con la piccola gaffe "cesario", per cui si è poi scusata). Non ci sarebbero problemi di salute dietro la scelta, ma semplicemente una soglia di sopportazione molto bassa: "Non tollero il dolore della ceretta. Il parto non fa per me!".

I ritocchi al seno e i dolori in gravidanza

In un'altra story, la Maldera offre un consiglio alle fan desiderose di farsi ritoccare il seno. La ex tentatrice ammette che il suo generoso décolleté è frutto di ben due interventi chirurgici, che l'hanno portata a sfoggiare una quinta misura. Peccato che, in gravidanza, le protesi siano per lei fonte di grandi dolori. "Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza", scrive Desirèe, "Ora sono arrivata quasi a una settima e il dolore che provo è assurdo (preciso che posso allattare perché le mie sono sotto muscolo). Bellissime, ma fa male. Troppo". 

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on