Tredici giorni dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Giancarlo, Desirée Maldera annuncia il matrimonio con il suo Valerio. Un annuncio improvviso con una foto su Instagram, i due si baciano con passione: "Sabato sposi". Una notizia che ha preso in contropiede il mondo del gossip, dato che nessuno se lo aspettava. Congratulazioni ed emoticon di cuori per lei.

Chi è Valerio, il futuro sposo

Valerio, 33 anni, è il futuro marito di Desirée Maldera. Su di lei, si sa molto poco, è infatti il compagno "meno famoso" nella storia dei flirt accreditati alla Maldera, che sono davvero numerosi. Basti pensare che il nome di "Didi" è gravitato intorno a quello di Dan Bilzerian, l'influencer e giocatore di poker professionista. Altri pettegolezzi su di lei un anno fa, quando sarebbe stata vista vicina all'ex attaccante del Milan, oggi in forza al Siviglia, il portoghese André Silva. Ma tutto il gossip è alle spalle: Desirée Maldera è mamma e presto sarà anche moglie.

Desirée, figlia di Aldo Maldera

Non tutti sanno che Desirée Maldera è figlia di Aldo Maldera, storico giocatore del Milan, morto nel 2012. In carriera ha giocato come difensore e centrocampista ed ha vestito 228 volte la casacca rossonera, ma ha vestito anche le maglie di Bologna, Roma e Fiorentina. Con la squadra viola, ha chiuso la carriera. Era un mancino, aveva un tiro potente e preciso ed era molto veloce, al punto che lo chiamavano "Cavallo". Era anche forte nel dribbling e nei cross. Desirée spesso pubblica su Instagram le gesta atletiche di suo padre. Di recente, ha ripubblicato un "Goal of the day" dal canale ufficiale del Milan: era una rete proprio di papà Aldo.

Sabato Sposi 🤵🏼👰🏼 #Marito&Moglie

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on