UPDATE: Dai commenti degli amici, si scopre che il bimbo di Desirée Maldera e del compagno Valerio è stato chiamato Giancarlo.

È balzata agli onori del gossip per aver intrecciato una relazione un po’ troppo intima, all'interno della quarta edizione di Temptation Island, con il palestrato Francesco Chiofalo, che ha rivelato di aver sentito anche ultimamente, dopo la notizia del tumore cerebrale che lo ha colpito all'improvviso. Il ragazzone romano al tempo, quando entrò in trasmissione, era in coppia con Selvaggia Roma, la sua storica ex. Desirèe Maldera, figlia del compianto giocatore del Milan, Aldo, è diventata mamma del suo primo bebè. Attraverso una serie di Instagram Stories, la bella 25 enne ha documentato il momento dell'arrivo in ospedale fino al grande evento della nascita.

La felicità di Desirèe Maldera

Desirèe Maldera ha rappresentato un po’ l'anima del programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. All'interno del villaggio è stata molto apprezzata oltre che per la sua avvenenza anche per la sua simpatia e l'indiscussa veracità. Abbandonata l'esperienza televisiva (che sembrava averla condotta verso Francesco Chiofalo, con il quale è nata però solamente una bella amicizia) la Maldera si è allontanata dai riflettori, dedicandosi ad altri progetti lavorativi, oggi è infatti un'affermata imprenditrice. Sui social è una vera e propria star ed è proprio attraverso Instagram che la modella ha voluto comunicare la lieta notizia: è diventata mamma di un bellissimo bimbo. "Ragazzi, è bello, forte e sta benissimo", il commento a corredo di una foto che la ritrae in sala parto.

Un figlio con Valerio, l'amore della sua vita

Alla Maldera sono stati attribuiti numerosi flirt, tra questi quello con Dan Bilzerian, il milionario giocatore professionista di poker statunitense, con il quale la bionda è stata paparazzata nel 2014. I rumor hanno gridato alla coppia, ma la diretta interessata ha subito smentito le voci di un presunto legame sentimentale, confermando che la loro è una semplice amicizia. Successivamente, ha dovuto confutare anche i pettegolezzi che la volevano come nuova fiamma dell' ex attaccante del Milan, oggi giocatore del Siviglia, Andrè Silva. Oggi Desirèe è una mamma e compagna felice, innamoratissima del papà del suo piccolo, un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Su di lui non circolano molte informazioni, si sa solamente che si chiama Valerio ed ha 33 anni.

L'ex tentatrice di Temptation Island e la chirurgia

L'ex concorrente di Miss Italia (ha partecipato all'edizione del 2014) con estrema limpidezza ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare la taglia del suo seno e il volume della sua bocca. La romana si è sottoposta a ben due interventi chirurgici per avere una quinta di taglia. Una situazione che però durante i nove mesi di gravidanza le ha creato non poche difficoltà. È stata lei stessa ad ammettere di avvertire dei dolori lancinanti a causa delle protesi impiantate:

Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza. Ora sono arrivata quasi a una settima e il dolore che provo è assurdo (preciso che posso allattare perché le mie sono sotto muscolo). Bellissime, ma fa male. Troppo.