Desirée Popper già sposata? La tronista smentisce: “Come si può inventare una cosa così?”
Desirée Popper è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Dopo essere stata al Grande Fratello 14 ed essere stata a un passo dall'Isola dei Famosi, eliminata al televoto valido per un ultimo posto all'Isola contro Giulia Calcaterra, sembra aver trovato la sua dimensione televisiva. Eppure, si sa, il successo di qualcuno si inizia a capire nel momento in cui si sviluppano voci e storie bizzarre sul conto di quella persona. E' quanto accaduto a Desirée, che da qualche giorno si è trovata al centro di una singolare storia che la vorrebbe già sposata con un ricco uomo d'affari di 60 anni. Lei, intervistata da Nuovo Tv, nega tutto, divertita:
Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone.
Al giornale ha raccontato anche i suoi inizi, spiegando come abbia svolto lavori umilissimi pur di conquistarsi la sua autonomia e di non aver mai ceduto a compromessi, cosa che non avrebbe fatto per nulla al mondo: "Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi". Ma adesso è concentrata solo su una cosa, visto il suo ruolo di tronista, ovvero cercare la persona giusta:
"L'amore è il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore".