2 Marzo 2017
17:05

Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne

Sarà Desirèe Popper la nuova tronista di Uomini e Donne. Ex Gf arrivata a un passo dallo sbarcare all’Isola dei famosi, ha conquistato la poltrona rossa più ambita d’Italia.
A cura di Stefania Rocco

È Desirèe Popper la nuova tronista di Uomini e Donne. La presenza della modella sul trono è stata annunciata nel corso della puntata che si sta registrando proprio in questo momento. Desirèe è un volto già noto al pubblico italiano. Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello nip andata in onda e, proprio il mese scorso, è arrivata a un passo dallo sbarcare all’Isola dei famosi. È stata proprio la pagina Facebook ufficiale della trasmissione a pubblicare il video che rende nota la sua identità pochissimi minuti fa.

Chi è Desirèe Popper

Era il 2015 quando Desirèe divenne nota al grande pubblico. Modella brasiliana, arrivò in Italia per tentare la fortuna e, stando a quanto sta accadendo negli ultimi minuti, potrebbe aver finalmente trovato la sua occasione. Il suo debutto in tv avvenne con la partecipazione straordinaria al Grande Fratello. Fu convocata dagli autori del reality perché rappresentasse una tentazione per Livio Parisi, concorrente di questa stagione del gioco. Con il suo ingresso nella Casa, ogni equilibrio si capovolse. A perdere la testa per lei fu Alessandro Calabrese, altro ex gieffino che, fino a poche ore prima, si diceva perdutamente innamorato di Lidia Vella, a sua volta concorrente del GF. Quell'intreccio regalò una popolarità immediata a Desirèe, che seppe sfruttare al meglio la sua occasione. Dichiarò di sentirsi molto legata ad Alessandro, sebbene ad attenderla fuori dalla Casa ci fosse un altro uomo, un imprenditore facoltoso di diversi anni più grande.

Quando dovette abbandonare il GF, confessò proprio a Fanpage.it di avere avuto una relazione con il fidanzato che le era stato attribuito. Quel legame durò fino al giorno del suo ingresso nella Casa. Lasciato il reality, tornò single. Anche Alessandro, una volta tornato alla vita reale confessò di ritenere che Desirèe lo avesse utilizzato solo come trampolino di lancio.

A un passo dall'Isola dei famosi

Abbiamo ritrovato Desirèe quest'anno all'Isola dei famosi. Insieme a Giulia Calcaterra e a Elena Morali, ha sostenuto un televoto volto a decidere l'identità dell'ultima concorrente che si sarebbe aggiunta al gruppo di naufraghi in Honduras. La Popper è arrivata a un passo dall'Isola. Il suo sogno si è interrotto proprio in Honduras, di fronte al risultato del televoto che ha premiato la Calcaterra, condannandola a rientrare in Italia. Uomini e Donne rappresenta la sua ultima occasione di riscatto. Spera adesso di trovare l'amore in tv e raggiunfere, al contempo, la popolarità che ha sempre sentito di meritare.

Desirèe: "Abbandonata da mia madre quando avevo 1 anno"

Queste le parole utilizzate da Desirèe per descriversi all'interno del video di presentazione registrato per Uomini e Donne:

Ciao, sono Desirèe. Ho 28 anni, sono brasiliana e nella vita disegno costumi da bagno. Mi contraddistingue la nostalgia, ogni tanto la mia testa torna in Brasile. Sono molto schietta, dico quello che penso e posso sembrare stron*a. Sono innamorata della vita, sebbene la mia non sia stata molto facile. Vivo da sola dallo scorso dicembre. Mi piacciono le cose semplici. Preferisco i film ai locali. Amo gli animali. In Brasile ho lasciato mia sorella. Siamo state cresciute dai nonni, i genitori di mio padre, perché mia madre se ne è andata dopo la nascita di mia sorella. Avevo un anno. Mio padre, invece, non c'è mai stato. Quando avevo 14 anni, mio nonno è mancato e io ho iniziato a lavorare. Ho fatto l'operaia, la sarta e poi sono arrivata in Italia. Avevo una sola valigia mezza vuota, ma tutta la vita davanti. Sono molto fiera di me, lo rifarei mille volte.

Racconta, infine, quali caratteristiche deve possedere il suo uomo ideale:

Quando mi innamoro, il mio compagno diventa tutto. Finisco sempre per farmi mettere i piedi in testa ed è per questo motivo che ho sofferto così spesso. Credo ancora nell'amore, però. Per conquistarmi, un uomo deve essere soprattutto maschio. Non mi piacciono le sopracciglia rifatte. Voglio un uomo che sia sicuro di sè e che mi faccia sentire protetta. Sogno una famiglia con tre bambini maschi e tanto casino in casa. Significherebbe avere finalmente delle radici.

Anticipazioni 'Uomini e Donne', Desirée Popper bacia Mattia Marciano:
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Desirée Popper bacia Mattia Marciano: "Mi è piaciuto tantissimo"
Desirée Popper annuncia:
Desirée Popper annuncia: "Voglio abbandonare il trono di 'Uomini e Donne'"
Uomini&Donne: l’abbandono di Desirèe Popper e la scelta di Luca Onestini (DIRETTA LIVE)
Uomini&Donne: l’abbandono di Desirèe Popper e la scelta di Luca Onestini (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni