“Devo affrontare una battaglia”, cos’è accaduto a Simone Coccia: “Non è un problema di salute”
Fanpage.it ha raggiunto telefonicamente Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata Stefania Pezzopane, dopo il post pubblicato su Instagram in cui annunciava che avrebbe temporaneamente lasciato i social network sui quali è attivo a causa di una “battaglia importante” da affrontare.
Il post di Simone Coccia Colaiuta
Già popolare anche in virtù della sua relazione con Pezzopane, Simone è un ex concorrente del Grande Fratello. Poche ore fa, via Instagram, ha pubblicato un messaggio in cui annunciava che avrebbe temporaneamente lasciato i social network per far fronte a una difficoltà non meglio specificata. “Buongiorno amici e amiche” aveva scritto “Mi dispiace informarvi che da questa mattina, per chissà quanto tempo, non sarò più presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione e a presto”.
Cos’è accaduto al compagno di Stefania Pezzopane
In considerazione del tono del post, Fanpage.it ha raggiunto telefonicamente l’ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso per chiedergli cosa fosse accaduto. “È un momento difficile. La vita è fatta di battaglie, ci sono momenti in cui si è sereni e altri in cui bisogna andare in prima linea” ci ha spiegato, specificando il suo stato d’animo non nasce da un problema di salute:
Non è un problema di salute ma una difficoltà personale che mi sento di vivere da solo, lontano dai social. Non c’entra nemmeno la relazione con la mia compagna. Diciamo che la situazione generata dalla Covid-19, che ha bloccato anche le mie attività quotidiane, mi ha un po’ destabilizzato psicologicamente. Non riesco a riprendere il mio lavoro e sono un po’ depresso per questa cosa. È una situazione che mi ha fortemente destabilizzato, psicologicamente la sto vivendo molto male. Non riesco a trovare una via d’uscita, come se tutti i sacrifici che ho fatto in passato fossero andati in fumo. Sono molto abbattuto moralmente.