1.621 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018
5 Giugno 2018
00:43

Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane a Simone Coccia: “Ti amo, lottiamo insieme contro l’odio”

Simone Coccia si è classificato quinto al ‘Grande Fratello 2018’. Una volta arrivato in studio, ha trovato ad accoglierlo la fidanzata Stefania Pezzopane. La senatrice ha ribadito il profondo amore che prova per lui e lo ha invitato a lottare con lei contro l’ostilità e i pregiudizi: “L’amore ha i colori dell’arcobaleno, è l’odio che è plumbeo”.
A cura di Daniela Seclì
1.621 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nel corso della finale del ‘Grande Fratello 2018‘, trasmessa lunedì 4 giugno, Simone Coccia Colaiuta ha ricevuto una emozionante sorpresa. Dopo aver appreso di essersi classificato quinto, il gieffino si è recato in studio. Ad attenderlo, però, non c'era solo Barbara D'Urso ma anche la fidanzata Stefania Pezzopane.

Le romantiche parole di Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane aveva già sorpreso Simone Coccia nelle scorse settimane entrando nella casa del ‘Grande Fratello 2018'. Il gieffino non si aspettava che la senatrice accettasse di tornare nello studio del reality per amor suo. Eppure, la sua fidanzata ha voluto dimostrargli per l'ennesima volta quanto il loro rapporto sia importante per lei. La Pezzopane ha raggiunto in studio Simone Coccia e gli ha rivolto un appello. Gli ha proposto di lottare insieme contro i pregiudizi. Le sue parole sono state:

"Mi batte forte il cuore, mai nella vita avrei immaginato di stare qui. Faccio un lavoro diverso però sono innamorata di Simone e abbiamo una bella storia. Sono venuta a riprenderti. Il gioco è stato bello, difficile, duro in alcuni momenti. Io penso che tu abbia vinto. Non il ‘Grande Fratello', ma hai vinto perché sei arrivato qui, perché la tua scommessa te la sei giocata tutta. In queste settimane ho sentito tanta ostilità. Io penso che sia una missione combattere l'odio, il rancore, l'ostilità, non ci si può vergognare di amare. Ci si deve vergognare di odiare. È l'odio che è una vergogna. Ogni giorno combatto con lui per dimostrarlo. L'amore ha i colori dell'arcobaleno, è l'odio che è plumbeo. Ho guidato la rivolta delle piccolette, di chi ha il naso storto, dei cicciottelli, di chi si sente emarginato. Simone combattiamo insieme i pregiudizi. Questo mese e mezzo non è stato facile per me, ci sono stati momenti in cui sembrava potesse accadere qualsiasi cosa. Mancava solo la compagna di asilo di Simone che lo accusasse di essere entrato nella sua culla e poi il quadro sarebbe stato completo".

La reazione di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio

Simona Izzo e Cristiano Malgioglio sono apparsi emozionati per le parole di Stefania Pezzopane. La Izzo, in particolare, ha rimarcato come non abbia mai provato grande simpatia per Simone Coccia Colaiuta ma ha cominciato a ricredersi su di lui, osservando il modo in cui la senatrice lo ama. Al contrario, Aida Nizar non ha accolto Coccia con particolare riguardo. Gli ha dato le spalle e poi ha inveito: "Sei il vuoto, sei un uomo piccolo". Il gieffino ha preferito non replicare.

1.621 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni