Vanessa Incontrada ama usare i social e condividere frammenti della sua quotidianità con le tantissime persone che la seguono con affetto. Non mancano foto che la ritraggono al mare, scatti in compagnia degli amici più cari, foto del suo cagnolino o che immortalano l'attrice in totale relax tra le mura domestiche. In queste ore, ha voluto condividere con i fan anche una foto molto sensuale.

La foto hot dell'attrice

Vanessa Incontrada è entrata nel cuore degli italiani grazie al suo talento, alla sua simpatia e a quel fascino acqua e sapone che la fa sembrare la classica ragazza della porta accanto. Ama stare lontano dai clamori e quando non è impegnata sul set, si rifugia a Follonica dove conduce una vita normale, tra la spesa e le varie incombenze domestiche. L'attrice, però, sa anche essere molto sensuale. In queste ore, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sul letto con addosso solo una camicia e gli slip. Persino Massimo Boldi non ha saputo resisterle e ha commentato: "Che femmina sublime". Ad accompagnare la foto di Vanessa Incontrada, la frase: "La camicia è sua, besitos amigos".

Vanessa Incontrada e Rossano Larini, un amore social

Facile intuire che la camicia appartenga al compagno Rossano Laurini. Vanessa Incontrada ha un motto: "La felicità è sentirsi amata" e lei è certa di poter contare sulla giusta scorta quotidiana di amore e conseguente felicità. La relazione con il suo compagno, infatti, sembra non conoscere crisi. La storia d'amore tra l'attrice e l'imprenditore è iniziata in modo burrascoso. Quando si sono conosciuti, infatti, Laurini era il marito di un'amica dell'attrice. Quell'unione, tuttavia, era in crisi e quando si è sgretolata del tutto ha lasciato spazio alla nascita di un nuovo amore, quello tra Vanessa e Rossano, che ha resistito al passare degli anni e che è stato benedetto dall'arrivo del figlio Isal. Nonostante Vanessa Incontrada sia sempre molto attenta alla sua privacy, non dimentica di manifestare pubblicamente sui social il sentimento che prova per il compagno. Abbondano le dediche romantiche come: "Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci", oppure "Io resto con te, con tutto il mio amore". E di chi può essere la camicia, se non del suo compagno di vita.

La camicia è sua 😊 Besitos Amigos 😙🦋 . . . Ph: @giovannidesandre

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on