video suggerito
video suggerito

Diablo Baby, fidanzato di Jessica Mazzoli, contro Morgan: “Continui a mandarle messaggi sconci”

Durissimo attacco del rapper 21enne, nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli. Diablo Baby sostiene che Marco Castoldi, ex della Mazzoli e padre di sua figlia Lara, continuerebbe a inviarle “messaggi sconci e richieste inappropriate” nonostante siano separati da anni e lui abbia un’altra compagna: “E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Morgan finisce ancora una volta sotto accusa, stavolta da parte del rapper Diablo Baby. La rivalità musicale non c'entra, dal momento che lui è il fidanzato di Jessica Mazzoli, ex di Morgan e madre di sua figlia Lara. 21enne membro del gruppo Blood gang, Diablo Baby sostiene che Castoldi abbia inviato "messaggi sconci" alla Mazzoli e lo attacca duramente da Instagram Stories.

L'attacco di Diablo Baby

Ricordiamo che Morgan e la Mazzoli non sono più legati da anni e che lui ora è il compagno di Alessandra Cataldo, che lo ha reso padre da poco: la piccola Maria Eco è la sua terza figlia, dopo Anna Lou (avuta da Asia Argento) e Lara. Le parole di Diablo Baby sono furiose:

Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio inc…to. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?

Parla Jessica Mazzoli

"Non ho detto tutto, vi mettereste le mani nei capelli", ha scritto poi il rapper, che più tardi è tornato alla carica dopo essere stato bloccato sui social da Morgan: "Mi hai bloccato perché non sai affrontare le situazioni. Hai paura dell'omino con i capelli blu eh?". La stessa Jessica ha commentato, confermando di fatto le parole del fidanzato.

Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente anzi. Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero.

Immagine
Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views