25 Febbraio 2016
14:07

Diana Del Bufalo conferma: “Paolo Ruffini e io siamo fidanzati, ha un membro importante”

Dopo la smentita ufficiale di Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo conferma tra il serio e il faceto la sua relazione con il conduttore di Colorado in un’intervista a luci rosse ma davvero esilarante.
A cura di Stefania Rocco

Il gossip clamoroso che li vide protagonisti risale a ottobre del 2015. All’epoca, l’indiscrezione fu pubblicata sul settimanale “Chi” che parlava di una vera e propria relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Quelle voci furono smentite dai due diretti interessati, che dichiararono pubblicamente di essere solo amici. Oggi, a distanza di circa 4 mesi da quel momento, è la stessa ex allieva di “Amici” a confermare tra il serio e il faceto una specie di relazione tra loro. Lo fa ai microfoni della trasmissione radiofonica “La zanzara”, nel corso di un’intervista a luci rosse ma davvero esilarante:

Siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così. La mia fantasia sessuale? Farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa.

E sulla canzone “Ce l’ho pelosa”, che risale al 2014, Diana precisa:

Tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po’, però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al coso.

L’intervista a luci rosse di Paolo Ruffini

Diana commenta a modo suo anche l’intervista che Ruffini rilasciò a Dagospia, un’intervista particolarmente spinta all’interno della quale dichiarò di essere molto ben dotato:

Ho una bella “fava” lì sotto. Non è lunghissima. Direi un 19 cm. Sa che mi depilo? Perché è meglio “piantare un albero nel deserto che in una foresta”. Nel senso che quando ce l’hai glabro le dimensioni si amplificano.

E sulle misure del noto comico, la presunta fidanzata conferma:

Ripeto, sono stata solo con due uomini… Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi.

Paolo Ruffini conferma la relazione con Diana Del Bufalo:
Paolo Ruffini conferma la relazione con Diana Del Bufalo: "È vero, è fantastica"
"Ruffini ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo", lui smentisce e lo dimostra così
Il video ironico di Diana Del Bufalo e Claudia Campolongo: altro che rivali per Ruffini
Il video ironico di Diana Del Bufalo e Claudia Campolongo: altro che rivali per Ruffini
145.955 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni