Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini: “Il nuovo amore è il chirurgo Valerio Finocchi”
Ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Diana Del Bufalo, stando almeno a quanto affermato dal sempre informatissimo giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. È ormai assodata la fine della sua storia con Paolo Ruffini e un nuovo ragazzo avrebbe preso il suo posto nel cuore della simpatica attrice: "Auguri a Diana Del Bufalo per la sua nuova storia d'amore con il chirurgo plastico Valerio Finocchi", scrive Parpiglia su Twitter.
Chi è Valerio Finocchi
E i due diretti interessati, che dicono? Per il momento né la Del Bufalo né Finocchi confermano ufficialmente, anche se alcune settimane fa sulla pagina Instagram Stories di lei apparve uno scatto in bianco e nero che mostrava proprio Valerio Finocchi. Lui, d'altra parte, lo scorso 28 aprile postò la foto di una cena insieme a lei e ad altri due amici. Classe 1982, Finocchi è specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva e, nonostante la giovane età, vanta un'ampia esperienza nel settore.
La fine dell'amore con Paolo Ruffini: "Ci vogliamo ancora bene"
La fine della storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini era stata annunciata dal gossip a giugno, ma solo una settimana fa è arrivata l'ammissione di lui a Gioia.it, dalle Giornate del cinema di Riccione:"Sì, è vero: con Diana Del Bufalo è finita, ma ci vogliamo ancora molto bene". Della loro relazione si cominciò a parlare a fine 2015, ma i due ammisero di essere fidanzati soltanto molti mesi dopo. Lei ha sempre negato di essere stata la causa della fine del matrimonio tra Ruffini e Claudia Campolongo: "Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie".