Dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, conclusa ad inizio di quest'anno, Diana Del Bufalo ha trovato di nuovo chi le fa battere il cuore. Il fortunato è Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, la ex concorrente del Grande Fratello e ospite frequente nei programmi di Barbara D'Urso. L'attrice romana ha iniziato a pubblicare sul suo account Instagram video e foto che la ritraggono insieme all'aitante 34enne.

I primi video insieme

La prima volta erano stati paparazzati insieme, per le strade della Capitale, dal settimanale Chi, che li ha beccati in un momento di complicità e tenerezza, sebbene Fanpage.it aveva avuto la conferma del flirt da fonti piuttosto vicine alle coppia. Adesso i due non si nascondono più e Diana Del Bufalo non esita a pubblicare video e foto che mostrino quanto si divertano insieme. Ed ecco infatti che la trentenne lo riprende mentre passeggiano lungo il viale del comprensorio in cui vive con la sua famiglia, oppure mentre ridacchia commentando film alla tv. Scherzano insieme, si stuzzicano come emerge dalle immagini pubblicate su Instagram: "Beh inutile che mi riprendi sono sempre vestito uguale" dice lui e lei controbatte: "Ma questa maglia di Stranger Thing è pazzesca". Battibecchi tra innamorati. I due, insomma, sembrano ormai piuttosto intimi e lei non si è tirata indietro nell'affermare "Sono pazza d'amore".

Una nuova vita dopo Paolo Ruffini

Sembrano lontani, quindi, i momenti in cui abbiamo visto l'attrice particolarmente malinconica e pensierosa, ricordando la sua storia con il comico toscano che, tra alti e bassi, è durata quasi cinque anni. Nonostante l'affetto che i due continuano a provare l'uno per l'altra, la sofferenza per una storia che non poteva proseguire è stata predominante, con la conseguente necessità di mettere un punto alla relazione, dopo svariati tentativi di ricucire un rapporto arrivato al capolinea.