Le coppie che scoppiano, si sa, sono il sale del gossip. Peccato che non sempre gli scoop lanciati dai giornali corrispondano a verità. È il caso della notizia sulla presunta rottura tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, riportata dal settimanale Chi sul nuovo numero e diventata immediatamente virale sul web: "L’attrice Diana Del Bufalo è volata alle Maldive insieme con “l’amico” e attore Cristiano Caccamo, per metabolizzare la fine della storia d’amore con il comico Paolo Ruffini (che non l’ha presa benissimo…)". Ma è andata davvero così? In realtà, pare che non ci sia nessuna crisi tra i due.

Con Diana Del Bufalo anche Iconize, Colloricchio e la Mazzocato

Anzitutto, è vero che Diana Del Bufalo è partita per il meraviglioso paradiso delle Maldive, come dimostrano i suoi scatti su Instagram, e che al suo fianco non c'è Ruffini, peraltro in questi giorni impegnato al teatro Nazionale di Milano con il suo spettacolo Up & Down. Con lei, però, non c'è soltanto Cristiano Caccamo e la loro non ha affatto l'aria di una fuga romantica. Insieme ai due, come dimostrano le Stories su Instagram, ci sono infatti altri volti ben noti al pubblico del web: Marco Ferrero, ovvero il fotografo e influencer noto come Iconize, nonché la coppia lanciata da Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

È lei stessa a smentire, sta ancora con Paolo Ruffini

Non bastasse questo, è la stessa Diana a smentire tutto. "Sto con Paolo Ruffini", scrive, senza possibilità di fraintendimento, in un commento a un suo post di 4 giorni fa, pubblicato all'arrivo sulle splendide isole dell'oceano Indiano. A margine della stessa foto, inoltre, replica così a chi le chiede dove sia Paolo: "Non ama viaggiare". E ancora, in un altro post delle ultime ore si lamenta con chi le fa sapere che in Italia si ipotizza la rottura con il compagno: "Veramente ridicoli… Non posso godermi una vacanza con gli amici, ti rendi conto?". Infine, sul suo Instagram Stories ecco apparire una foto di Paolo, con la didascalia "Manchi da morire". Per la cronaca: la Del Bufalo e Ruffini si sono già lasciati una volta e poi ripresi, lo scorso anno. Al momento, però, ogni indiscrezione su una supposta rottura non sarebbe altro che una semplice bufala.