È un periodo d'oro per l'attrice Diana Del Bufalo. Di recente, l'abbiamo vista impegnata in fiction di successo come ‘Che Dio ci aiuti 4' e ‘C'era una volta Studio Uno'. Al settimanale F, ha svelato alcuni dettagli in più, sul suo privato. Innanzitutto, ha descritto la sua giornata ideale:

"Mi alzo tardi, in una bellissima giornata di sole, non troppo calda né fredda, e pranzo quando voglio. Vado in un cinema d’essai a vedere un film d’autore e la sera mi concedo una fantastica cena. Poi, prima di andare a dormire, ascolto un cd di meditazione motivazionale di Louise Hay, una sostenitrice del pensiero positivo: fa bene al corpo e all’anima".

Diana De Bufalo: "Amo ogni centimetro del mio corpo e della mia anima"

L'attrice ha spiegato di non dover dire grazie a nessuno. Tutto ciò che possiede oggi, lo ha ottenuto con le sue forze:

"A chi devo dire grazie? Forse a me stessa. Non vorrei sentirmi in colpa, ma mi amo in ogni centimetro del mio corpo e della mia anima. Ho raggiunto i miei obiettivi soltanto grazie alle mie forze".

Quindi, ha parlato del rapporto con i genitori: "Ho avuto due genitori che mi hanno amata e che non mi hanno fatto mancare nulla. Il rapporto con mia madre? Splendido. Le racconto tutto e so che a lei non sfugge nulla di me. Ma non mi giudica mai, al massimo mi consiglia". Ricorda ancora, però, "i litigi" che avvenivano tra loro:

"Quando avevo 14 anni si sono separati: la loro sofferenza mi ha scioccato".

Diana Del Bufalo – che da tempo è felicemente fidanzata con Paolo Ruffini – infine, ha svelato di essere "innamorata di Leonardo DiCaprio" da quando aveva 11 anni: "Sono animalista e vegetariana, vorrei combattere al suo fianco contro i cambiamenti climatici".