È un periodo d'oro per l'attrice Diana Del Bufalo. Di recente, l'abbiamo vista impegnata in fiction di successo come ‘Che Dio ci aiuti 4' e ‘C'era una volta Studio Uno'. Al settimanale F, ha svelato alcuni dettagli in più, sul suo privato. Innanzitutto, ha descritto la sua giornata ideale

"Mi alzo tardi, in una bellissima giornata di sole, non troppo calda né fredda, e pranzo quando voglio. Vado in un cinema d’essai a vedere un film d’autore e la sera mi concedo una fantastica cena. Poi, prima di andare a dormire, ascolto un cd di meditazione motivazionale di Louise Hay, una sostenitrice del pensiero positivo: fa bene al corpo e all’anima".

Diana De Bufalo: "Amo ogni centimetro del mio corpo e della mia anima"

L'attrice ha spiegato di non dover dire grazie a nessuno. Tutto ciò che possiede oggi, lo ha ottenuto con le sue forze

"A chi devo dire grazie? Forse a me stessa. Non vorrei sentirmi in colpa, ma mi amo in ogni centimetro del mio corpo e della mia anima. Ho raggiunto i miei obiettivi soltanto grazie alle mie forze".

Quindi, ha parlato del rapporto con i genitori: "Ho avuto due genitori che mi hanno amata e che non mi hanno fatto mancare nulla. Il rapporto con mia madre? Splendido. Le racconto tutto e so che a lei non sfugge nulla di me. Ma non mi giudica mai, al massimo mi consiglia". Ricorda ancora, però, "i litigi" che avvenivano tra loro

"Quando avevo 14 anni si sono separati: la loro sofferenza mi ha scioccato".

Diana Del Bufalo – che da tempo è felicemente fidanzata con Paolo Ruffini – infine, ha svelato di essere "innamorata di Leonardo DiCaprio" da quando aveva 11 anni: "Sono animalista e vegetariana, vorrei combattere al suo fianco contro i cambiamenti climatici".