La spumeggiante Diana Del Bufalo si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente'. L'attrice si prepara a tornare in televisione. Il 4 e l'11 luglio, infatti, condurrà con Pupo il programma ‘Un'estate fa‘, che si propone di ricordare tutti i tormentoni estivi che hanno fatto ballare gli italiani dagli anni '60 a oggi. La vita professionale regala a Diana Del Bufalo avventure sempre nuove, quella sentimentale invece continua a essere impreziosita da una solida relazione con Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo felice con Paolo Ruffini

Nonostante si sia spesso parlato di una presunta crisi tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, la ventinovenne ha dichiarato che non c'è nulla di più falso. Con l'attore e conduttore, tutto procede a gonfie vele. I due fanno coppia da ormai cinque anni:

Ma quale crisi! Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni. Paolo mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me. Io non amo i tipi precisini che bevono le tisane e sono patiti del fitness”.

Il matrimonio può attendere, Diana sogna ‘Le iene'

Diana Del Bufalo è reduce da una lunga vacanza in compagnia del suo fidanzato. Dopo aver visitato il Trentino, stanno pianificando un viaggio a Ischia. Ruffini ama le vacanza made in Italy: "A lui non piace viaggiare all'estero, gli dà fastidio non capire la lingua del posto e mangiare male: lui è una buona forchetta". Diana Del Bufalo ha spiegato che pur amandolo tantissimo, non ha intenzione di convolare a nozze. Sente di non essere tagliata per il matrimonio: Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”. Sotto il profilo lavorativo, infine, ha un desiderio ben preciso: “Il mio più grande sogno al momento è quello di essere un giorno al timone de ‘Le Iene’".