24 Luglio 2013
10:19

Diana e Kate, il Royal Baby ieri e oggi (FOTO)

Due donne così diverse, così uguali, nei Royal Baby di ieri e oggi: e l’Inghilterra scopre di amare Kate quasi quanto ama ancora Diana.
Due donne così diverse, così uguali, nei Royal Baby di ieri e oggi: e l'Inghilterra scopre di amare Kate quasi quanto ama ancora Diana.

21 giugno 1982 e 23 luglio 2013. Trentuno anni ed un mese di distanza tra queste due foto, nei sorrisi delle Duchesse con il Royal Baby in braccio, impossibile non ritrovarsi a sorridere a nostra volta. I Royal Baby ieri ed oggi, a sinistra c'è l'indimenticabile Diana Spencer con il neonato Principe William, secondo in linea di successione al trono, a destra c'è Kate Middleton con quello che sarà il terzo in linea di successione e che, con ogni probabilità, nel giro di un mese impareremo a chiamare il Principe Charles.

Due donne così diverse, così uguali: un'amore viscerale quello che ha legato il popolo d'Inghilterra e Diana Spencer, una "reale" che ragionava da "repubblicana" e che a Buckingham Palace, hanno sempre fatto fatica ad accettare. Nella Middleton, probabilmente, tutta l'Inghilterra rivede proprio la Spencer e quella voglia di rompere con la tradizione. I repubblicani sperano che il bambino non sia "un'altro per il quale tutto è stato già deciso" e sperano che cresca senza l'intrusione della monarchia. Chissà, forse potrebbe andare davvero così, visto che alcuni rumors vogliono che Kate e William siano contrari ad impartire al bambino molti dei "precetti reali".

Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni