Diego Armando Maradona jr diventerà padre per la seconda volta. Secondo nipote italiano per il celebre campione di calcio, già nonno del piccolo Diego Matias. Maradona jr e la moglie Nunzia Pennino annunceranno la seconda gravidanza nel corso dell puntata di Live – Non è la D’Urso del 27 marzo 2019. Il secondogenito della coppia arriva a meno di un anno dalla nascita del primo figlio dei due. Diego Mathias era nato nell’aprile del 2018 e presentato in tv pochi mesi dopo.

L’annuncio in tv, come in passato

Maradona jr e la moglie sono stati spesso ospiti delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso per fare al pubblico importanti annunci. Anche la prima gravidanza era stata resa nota in tv, così come il matrimonio sfarzoso celebrato in diretta. Era stata proprio la D’Urso a contribuire a riappacificare Diego con il padre. Maradona aveva smesso di vedere il figlio nato dalla relazione con Cristina Sinagra da anni. L’intervento della conduttrice ha permesso ai due di trovare la strada per tornare vicini.

Il matrimonio in diretta tv

Il 10 giugno 2015 Maradona jr e Nunzia Pennino si sono sposati. I due, dopo essere riusciti a riappacificarsi con Maradona senior, avevano accettato di ammettere le telecamere di Mediaset affinché filmassero l’evento. Alle nozze non ha preso parte Diego, che trascorre la maggior parte del suo tempo in Argentina. Quando è nato Matias, però, il nonno ha voluto conoscerlo. Padre e figlio sono particolarmente vicini. Era stato proprio Diego jr a smentire la notizia dell’emorragia gastrica trapelata nel gennaio del 2019: “È stato sottoposto a un'operazione semplice, un'ernia allo stomaco. Sono qui per rassicurare tutti e smentire le voci di un'emorragia gastrica, che non so da dove siano uscite”.