video suggerito
video suggerito

Diego Ciaramella è il cugino di Aterrano, ma son tutti parenti quelli in tv?

Amedeo Sterrano, ex star del Grande Fratello, è solo l’ultimo personaggio televisivo a svelare una “parentela sospetta”. Il ragazzo confessa infatti di essere il cugino di Diego Ciaramella, neo tronista a Uomini e Donne. E il pubblico finisce a chiedersi: possibile che quelli in tv siano sempre parenti?
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
fratelli vip

Ce lo siamo chiesto tutti, almeno una volta:  considerando che il dorato mondo dei vip può ospitare una cerchia ristrettissima di eletti, com'è statisticamente possibile che molti tra loro siano addirittura parenti? Nella televisione italiana così come in quella estera, questi casi si ripetono da anni e ogni volta ci si ferma a riflettere sulla stranezza del fenomeno, l'unico in grado di sfidare ogni legge sul calcolo delle probabilità. Negli ultimi orni, per esempio, è stato Amedeo Aterrano a  rivelare a sorpresa il suo status di "cugino" del neo tronista Diego Ciaramella. Il modello, ex protagonista del Grande Fratello, ha voluto fare i suoi migliori auguri – pubblici naturalmente – al cugino giunto all'inizio di questa sua nuova avventura, augurandosi per lui che possa presto trovare l'amore. Ma Amedeo non è certo l'unico esponente di tale fenomeno.  Basti pensare alle tantissime coppie di parenti – vip sui quali ogni anno ci troviamo a interrogarci. L'elenco è lunghissimo, per ovvie motivazioni, ma proviamo a fare il punto della situazione.

Francesca Lodo e Giorgia Palmas – Due sarde doc, entrambe bellissime e balzate agli onori della cronaca per essere riuscite a diventare soubrette protagoniste di due diverse trasmissioni Mediaset. Striscia la Notizia per Giorgia e Passaparola per Francesca. La prima a essere notata è stata proprio la Lodo alla quale, poco tempo dopo, si è affiancata la Palmas, arrivata a Roma dalla sua splendida per tentare la scalata al successo. Ed entrambe, almeno per un periodo, ci sono riuscite.

Luca Argentero e Alessia Ventura – Quando l'ex gieffino varcò la tanto ambita porta rossa di Cinecittà, nessuno si aspettava che avesse già delle illustri conoscenze alle spalle. Col tempo, però, abbiamo scoperto che anche Luca Argentero – oggi un attore meritatamente acclamato dal pubblico nazionale e non solo – non era proprio estraneo al mondo vip. Soprattutto quando la cugina Alessia Ventura ne faceva parte già da anni in qualità di showgirl e fidanzata di Pippo Inzaghi.

belen e cecilia

Belen e Cecilia Rodriguez – Qui l'arcano è presto svelato. Tra le due, almeno per ora, la vera diva è la neo incinta Belen, nuova star del piccolo schermo, che dopo i successi collezionati, è riuscita ad attirare talmente tanto l'attenzione su di sè, da rendere automaticamente nota perfino la sua giovane sorella per la quale, in pochi mesi, si sono spalancate le porte del mondo vip. Oggi Cecilia sfila, partecipa a serate in discoteca e inaugurazioni in cui fa da guest star e attende con pazienza la sua occasione di sfondare in tv, certa che anche per lei la gloria arriverà presto.

Mario Balotelli e Abigail Barwuah – Alla sorella naturale di Supermario è bastato ancora meno per avere la sua occasione televisiva servita su un piatto d'argento. Pur non avendo esperienza alle spalle, la ragazza è riuscita a scavalcare la fila degli aspiranti partecipanti, diventando un'isolana in men che non si dica. Prima ancora, era riuscita perfino ad approdare in seconda serata da Piero Chiambretti nell'omonimo programma da lui condotto. Purtroppo, forse troppo preso dalla gravidanza di Raffaella Fico e dalla sua complessa situazione sentimentale, Mario non è riuscito a seguirla come dovuto e la ragazza è momentaneamente sparita. Dopo aver realizzato lauti guadagni, ovviamente. Supermario sembra si stia concentrando adesso per lanciare sul mercato calcistico il fratello Enoch. Non si sa mai che gli riesca di azzeccare la doppietta.

manuela e sergio

Manuela e Sergio Arcuri – Anche qui, tutto è partito dalla Manuelona nazionale, splendida ragazza romana riuscita a diventare una stella della fiction grazie alle forme procaci e alla sua abilità interpretativa. Ebbene, considerando quanto sia difficile lavorare come attore al giorno d'oggi, la famiglia Arcuri è stata protagonista di un vero e proprio miracolo quando Sergio, fratello minore della diva, è riuscito a fare strada imboccando la stessa carriera della sua famosa sorella. Difficile avere ben due attori tv in famiglia, dite voi? Sarà, ma loro ci sono riusciti.

E che caso!

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views