277 CONDIVISIONI
2 Luglio 2012
15:30

Raffaella Fico si dichiara “casualmente” incinta di Balotelli

C’era da aspettarsi una dichiarazione ufficiale della showgirl napoletana sulla sua prima gravidanza. Non si potevano più nascondere le rotondità che indicavano proprio la dolce attesa. Balotelli ha segnato la sua vittoria più importante, ed è felice di diventare papà.
A cura di Laura Balbi
277 CONDIVISIONI
raffaella-fico-incinta

Si sono rincorse supposizioni e chiacchiere sull'argomento, ma la lieta notizia è stata ufficializzata: Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli, e questa volta senza punto interrogativo. Una placida conferma che non lascia stupiti quanti erano rimasti perplessi davanti alle ultime smentite dell'entourage della showgirl, che paventava la possibilità concreta di un aumento di peso dovuto agli eccessi della tavola. Raffaella è incinta e si vede, la showgirl si confida senza remore al settimanale Chi, facendo sapere che la notizia del lieto evento ha portato bene a Super Mario sul campo:

Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania, gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno e' diventato realta'. Aspetto un bambino. Il tuo bambino.

Il giorno dopo Balo ha segnato due goal, quelli che hanno condotto la nazionale alla finalissima contro la Spagna. Raffaella continua il suo racconto e spiega:

Lui, dapprima e' rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia piu' bella del mondo."

La showgirl napoletana aveva tenuto ben nascosto il suo segreto, fin quando il corpo ha parlato al posto suo. Una gravidanza segreta vissuta con la consapevolezza che nonostante lei e Mario si fossero lasciati, il loro amore sarebbe stato più forte della crisi:

Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore.

Adesso che il futuro di Mario e Raffaella prevede la gioia più grande, quella di un bebè, la Fico non ha più peli sulla lingua e dichiara:

Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono.

Mette a tacere il procuratore, e anche le cattiverie che si potrebbero dire sul suo conto in merito alla gravidanza:

Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: ‘Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli.

277 CONDIVISIONI
Il bacio segreto tra Balotelli e Raffaella Fico
Il bacio segreto tra Balotelli e Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni