9 Luglio 2010
15:49

Diego Daddi e Elga Ernadu: Giovanni Conversano un bambino immaturo

Un amore nato in tv e destinato a durare quello tra Diego Daddi e Elga. In questi giorni festeggiano il loro primo anniversario e mandano un messaggio all’ex cognato Giovanni Conversano.
A cura di alessandra

Tra coppie che scoppiano e crisi estive ce ne sono alcune che durano: Diego Daddi, ex tronista e Elga Ernadu corteggiatrice che gli ha strappato il cuore, sono una di queste.

Nei prossimi giorni festeggeranno il loro primo anniversario ma intanto già fanno progetti a lungo termine: presto un figlio per Diego e Elga e poi chissà, le nozze.

Ormai ci siamo: il 19 Luglio sarà un anno che stiamo insieme e siamo più innamorati che mai” dicono all'unisono gli innamorati rompendo il ghiaccio. E subito la prima stoccata: “Alla faccia di tutti queli che credevano che non saremmo durati lo spazio di un mattino” aggiunge lui.

La loro storia è nata tra la diffidenza generale, soprattutto a causa della differenza d'età tra i due. “Soprattutto perchè sono io ad averli in più, ovvio– precisa Elga- ma anche il fatto di avere cultura ed estrazioni sociali diverse crea perplessità a chi non ci conosce”. Ma per fortuna c'è chi non da peso ai pareri esterni e segue solo il proprio istinto, come fa Elga Ernadu: “l'amore grazie al cielo se ne frega di ceerte convenzioni; io in Diego ho trovato una persona che sa amare davvero e del resto non m'importa”.

Diego è innamorato dell'ex corteggiatrice perchè gli ricorda molto sua madre che non c'è più e lei per la prima volta si sente appagata e coccolata in una storia. Convivono praticamente da quando si sono messi insieme e per ora va bene cos' come hanno spiegato: “il matrimonio non ci interessa, va bene come stiamo. Mi piacerebbe un figlio ma vorrei aspettare ancora qualche anno” è il pensiero della ragazza. Diego concorda ma precisa “io lo farei anche subito, ma voglio aspettare di avere un lavoro sicuro”.

In molti invidiano la loro serenità familiare: Diego va molto d'accordo con la gemella di Elga, Serena Ernadu ed hanno voluto mandare un messaggio a Giovanni Conversano dopo il tradimento con Pamela ai danni della sorella: “non è stato capace di assumersi le sue responsabilità– ha detto lei- Altro che coraggio e lealtà: ha dimostrato di essere un bambino nonostante l'età".

Alessandra Pugliese

Elga Enardu difende Serena: Giovanni Conversano è un vigliacco
Elga Enardu difende Serena: Giovanni Conversano è un vigliacco
Elga Enardu e Diego Daddi: amore alla luce del sole, le foto
Elga Enardu e Diego Daddi: amore alla luce del sole, le foto
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario sostituiti da Elga e Diego
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario sostituiti da Elga e Diego
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni